I Miami Celtics al comando dei Quarti di Finale dei Prague Playoffs

0 di Vi

Dopo Doha, Città del Messico, Miami Beach, Shanghai, Madrid, Amburgo, Cannes, Stoccolma, Cascais/Estoril, Monte Carlo, Parigi, Chantilly, Berlino, Londra, Valkenswaard, Roma, St Tropez New York siamo arrivati questo pomeriggio all’ultimo atto del Longines Global Champions Tour edizione 2019.

Hanno avuto inizio oggi nella splendida Praga gli attesissimi Playoff del Longines Global Champions Tour e della Global Champions League.

Alle 21:00 di questa sera sono scesi in campo i binomi in gara nella 155/160 a tempo GC Prague Super Cup – Quarter Final, ovvero i quarti di finale della finalissima della Global Champions League. In questa categoria abbiamo visto in azione un totale di 12 squadre, ovvero, coloro che hanno occupato dalla 5^ alla 16^ posizione della Ranking finale della League stilata dopo la tappa di New York.

Al comando della classifica di questi quarti, alla fine, abbiamo visto i Miami Celtics (4/206.21″).

Il team era formato da: Michael Duffy/Mullaghdrin Touch The Stars; William Whitaker/RMF Cadeau de Muze; Shane Breen/Ipswich van de Wolfsakker.

A seguire, rientrano nella Top8 e si aggiudicano quindi l’accesso alla semifinale di domani i: Cannes Stars (5/210.76″); Chantilly Pegasus (8/203.38″); Paris Panthers (8/204.24″); Scandinavian Vikings (8/205.00″); Monaco Aces (8/205.95″); Prague Lions (12/200.37″) e Valkenswaard United (12/206.47″).

Il weekend si conclude, invece, per i Hamburg Giants, New York Empire, Berlin Eagles e Doha Falcons.

RESULT

Ricordiamo inoltre che le migliori otto squadre di questi quarti di finale torneranno in campo domani per le semifinali insieme ai migliori quattro team della Ranking. Ovvero: London Knights, St Tropez Pirates, Madrid in Motion e Shanghai Swans.
Alla Finale di domenica, d’altro canto, si sfideranno in una categoria a due round le migliori sei squadre della classifica della semifinale.