CSIO3* Drammen: Giampiero Garofalo 2° nel Championat of Drammen presented by Sport 1

0 di Vi

Mentre ad Amburgo sono attualmente in corso le categorie del CSI4* e del Longines Global Champions Tour, anche in Norvegia è in scena un importante evento.

Un buon numero di azzurri è, infatti, in campo allo CSIO3* norvegese di Drammen.

A difendere il tricolore abbiamo una compagne azzurra piuttosto nutrita.

Sono presenti per l’Italia: Andrea Calabro con Toyia D’Osthuy, Jincerot, Harmani Van T Heike; Paolo Cannizzaro su Cinnamon; Giampiero Garofalo con Virko Minotais, Scara Mouche, Delvaux e con Casquetta De L’ombre nel CSI1* e Verde Z nel CSIYH; l’appuntato scelto Massimo Grossato con Lazzaro delle Schiave; l’agente Fiamme Azzurre Clementina Grossi con Zquasimodo; Matteo Leonardi con Marko Polo; Carlo Rogiani con Freestyle e Firenza.

Dopo i successi ottenuti giovedì e dopo la tappa di FEI Nations Cup che si è svolta ieri, si sono susseguite veloci anche oggi le varie categorie previste dal programma.

Clement Boulanger con Volupte de La Jarthe (0/124.00″) si aggiudica il Derby Presented by Teleplan il cavaliere () mentre per l’Italia si è piazzato 5° Giampiero Garofalo con Virko Minotais (4/131.87″).

RESULT

La 145 Championat of Drammen presented by Sport 1 ha visto la vittoria del polacco Krzysztof Ludwiczak in sella a Nordwind (0/0-26.88″) mentre il miglior azzurro in campo è stato Giampiero Garofalo con Scara Mouche, 2° con 0/0-27.97″.

RESULT

La 140 Casa Borrell, prima prova ad andare in scena oggi per quanto riguarda le categorie dello CSIO, ha visto la firma di Stina Lillje con Rihanna K (0/59.97″). Per l’Italia abbiamo visto 10° Carlo Rogiani con Firenza (8/62.56″).

RESULT

WEBSITE – ALL RESULTFACEBOOK

Per quanto riguarda gli altri eventi, lasciando da parte la kermesse tedesca di Amburgo, ed il CHI del Royal Windsor Horse Show, ecco di seguito gli altri piazzamenti ottenuti dagli azzurri in gara.

Hanno avuto inizio giovedì le categorie del CSI3* di Munchen Riem, in Germania.

Il miglior azzurro in campo è stato anche oggi Riccardo Pisani: in sella a Cristo 28 (0/5-49.70″) ha ottenuto la 2^ posizione nella 150 Championat von München – Preis der Aussteller Pferd International München.

ALL RESULT

Al via giovedì anche il CSI2* belga di Opglabbeek.

Nella 140 Prijs About horses si è subito piazzato 5° Antonio Alfonso con First Of April CL (0/80.60″) mentre nella 115 Prijs Ashford Farm dei 5 anni ha terminato 9° con Londra Dell’Oxer (12/97.16″).

ALL RESULT

 

 

 

 

Foto: FB