Alberto Zorzi e Contanga terzi nella 160 Equita Master di Lione

0 di Vi

Siamo arrivati alla fine di questa seconda giornata di intense ed emozionanti gare a 5* dell’edizione 2017 dell’ Equita Lyon.

Alle 20:30 di questo sabato sera ha avuto inizio la categoria conclusiva di questa penultima giornata di equitazione ai massimi livelli in scena a Lione.

Dopo la vittoria del nostro Emanuele Gaudiano con il grigio Caspar nella 150 a fasi; Alberto Zorzi e Danique noni in Gran Premio e la 2^ posizione di Gaudiano con Bucci 3° nella 150 odierna, ha avuto inizio la 160 a due round EQUITA’ MASTERS presentata da EQUITHÈME.

Tra i 20 partenti in questa ardua prova, solo uno era in campo a difendere il tricolore. Si tratta di Alberto Zorzi in sella a Contanga.

Alla fine, dopo due combattutissimi round, la vittoria ha visto la firma del fuoriclasse belga Pieter Devos insieme a Gin D (0/0-38.90″).

A seguire, hanno completato il podio la statunitense Lauren Hough con Waterford (0/0-39.22″) seguita in 3^ posizione dal nostro azzurro che, dopo aver fatto parte della rosa dei binomi che hanno ottenuto il pass per il secondo round, ha concluso la sua gara con 0/0-39.93″).

RESULT

La prossima categoria sarà la 150 a tempo presentata da SOMMER alle 8:00 di domani mattina, seguita nel pomeriggio alle 15:30 dalla LONGINES FEI World Cup™ Jumping presented by GL EVENTS.

WEBSITESCHEDULEALL RESULT – INFOTIMING PROGRAMM

Foto: FB