Vittoria in casa per Olivier Robert a Versailles!

0 di Vi

Dopo la vittoria di Rodrigo Pessoa nella prima categoria andata in scena oggi, la 145 a tempo Prix French Tour – Generali, si è svolta in serata la 150 a tempo presentata da Del Monte.

Tra i 37 partenti, figuravano anche i nostri tre azzurri: Alberto Zorzi con Cornetto K; Piergiorgio Bucci con Heartbreaker vd Achterhoe e Lorenzo De Luca con Jeunesse van’t Paradijs.

La categoria è stata particolarmente emozionante, vista la location a dir poco da sogno illuminata ad arte!

Una 150 a tempo che non ha escluso colpi di scena e imprevisti per i nostri cavalieri in gara: Piergiorgio Bucci, infatti, è stato vittima di una brutta caduta mentre affrontava la gabbia.
Attualmente, sembrerebbe che, a primo impatto, sia lui che Heartbreaker vd Achterhoe stiano bene e che non abbiano riportato gravi conseguenze.

Alla fine, il più veloce binomio della categoria è stato quello formato dal cavaliere di casa Olivier Robert in sella a Eros (0/62.93″).

Questo team ha, così, messo a segno un formidabile netto in questa prova tutt’altro che semplice.

A seguire, hanno completato il podio il belga Gudrun Patteet con Sea Cost Ferly (0/63.15″) e l’olandese Harrie Smolders con Zinius (0/64.14″).

Lorenzo De Luca con Jeunesse van’t Paradijs (0/69.60″) ha, invece, terminato in un’ottima 11^ posizione della classifica, mentre  Alberto Zorzi con Cornetto K; (8/84.26″) sono scivolati in 29^.

RESULT

Le prossime categorie saranno la 150 a tempo e la 155 a barrage in scena alle 13:00 ed alle 20:15 di domani, sabato 6 maggio.

WEBSITESCHEDULETIMING  – FACEBOOK