Ecco tutti gli eventi internazionali del weekend!

0 di Vi

Ecco tutti gli eventi internazionali del weekend che vedranno scendere in campo numerosi binomi azzurri.

Per quanto riguarda il Salto Ostacoli, abbiamo già avuto occasione di parlare degli azzurri in gara allo CSIO di Linz ed al CSI5* di Versailles.

A Versailles avremo: Piergiorgio Bucci con Casallo Z e Heartbreaker vd Achterhoe; Lorenzo De Luca con Armitages Boy e Halifax van het Kluizebos; Alberto Zorzi con Danique e Cornetto K.
WEBSITESCHEDULETIMING  – FACEBOOK

In campo a Linz, invece, ci saranno: Claudio Delnevo con Clarico e Faboulous; Carabiniere scelto Emanuele Gaudiano con Chalou; Corbanus e Inca’s Big Think; 1° aviere scelto Luca Marziani con Tokyo du Soleil; Saxo des Hayettes e Don’t Worry B; Luca Maria Moneta con Herold N; Chess e Persien Dream; assistente capo della Polizia di Stato David Sbardella con Triomphe van Schuttersshof e Casino Ex Z; Melissa Vanzani con Con Climax e Celine vd Wolfsakker; Davide Kainich con Arian, Caballero e Oliver Twist Bay.
ENTRIESWEBSITESCHEDULETIMINGRESULT

Robert Bernasconi prenderà parte a titolo individuale allo CSIO Young Rider di Fontainebleau in Francia, mentre molti altri cavalieri e amazzoni italiane saranno impegnate nel fine settimana nei CSI3* di Mannheim (Germania), Le Touquet (Francia), Lummen (Belgio) e nel CSI Under 25 A di Fontainebleau (Francia).

Per quanto riguarda il Completo, avremo due azzurri al CCI4* di Badminton.

Si tratta dell’agente Pietro Sandei in sella a Mouse e di Arianna Schivo su Quefira de L’Ormeau.
TIMETABLEENTRIESCROSS

I dressagisti del Paradressage saranno, invece, a Mannheim.

Sono tre gli azzurri dell’Equitazione Paralimpica che scenderanno in rettangolo a rappresentare l’Italia dal 6 al 9 maggio, nello CPEDI 3* di Mannheim in Germania.

Si tratta di Erica Barozzi su Vantage, Alessio Corradini su Levinia 10 e Francesca Salvadè su Muggel 4.
Il Capo Equipe e Selezionatore sarà Ferdinando Acerbi, mentre il veterinario di squadra sarà il dott. Cesare Rognoni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: GP replay//Fonte: FISE