GCL: ai Valkenswaard United la prima tappa, a Scott Brash il GNP Seguro Trophy

0 di Vi

Alle ore 20:00 (13:00 locali) si è svolto il secondo e decisivo round della sfida della Global Champions League.

Dopo aver visto la perfetta forma con cui i nostri due azzurri in gara si sono presentati a questa prima tappa del Global Champions Tour, siamo ufficialmente entrati nel vivo di questo sabato di gare.

Il secondo round della GCL si è svolto nella serata di sabato 8 aprile alle ore 13:00 locali, ovvero le nostre 20:00.
La categoria era una 155/160 a tempo presentata da GNP SEGURO TROPHY.
Questa seconda prova della Global Champions League, ha visto anche i nostri due azzurri in due diverse squadre:  Lorenzo de Luca nella squadra dei Rome Gladiators in sella a Halifax van het Kluizebos e Alberto Zorzi nella squadra dei Valkenswaard United con Cornetto K.

Dopo la vittoria dei Valkenswaard United (Alberto Zorzi con Cornetto K e Bertram Allen con Hector van d’Abdijhoeve, che hanno terminato senza errori) nel primo round, la sfida odierna è stata a dir poco al cardiopalma.

Alla fine, sono proprio loro ad aggiudicasi la prima prova di questa Global Champions League 2017.

A seguire, sono andati con 9 penalità i St Tropez Pirates, formati da Simon Delestre con Hermes Ryan e da Jerome Guery con Grand Cru van de Rozenberg e terzi i Chantilly POegasus con 12 penalità, formati da Martin Fuchs con Chaplin e da Nicola Philippaerts con Chilli Willi, a pari-merito con i Miami Glory, ovvero il team di Scott Brash con Hello M’Lady e di Paris Sellon con Cassandra.

La categoria da cui è stata estratta la classifica era la 155/160 a tempo presentata da GNP SEGURO TROPHY.
Questa, ha visto tra i 54 partenti la vittoria di Scott Brash con Hello M’Lady (0/68.84″). Seguito da Martin Fuchs con Chaplin (0/71.64″) e da Simon Delestre con Hermes Ryan (0/73.92″).

GCL – RESULT

Per maggiori informazioni:

Master List – LGCT Città del Messico 2017

WEBSITESCHEDULETIMETABLE – LIVE