Salto Ostacoli: piazzamenti internazionali

0 di Vi

Ecco tutti i primi piazzamenti internazionali degli azzurri in gara fuori dal Bel Paese in questo primo weekend di aprile.

Ecco tutti i piazzamenti azzurri delle giornate di giovedì e venerdì nei vari eventi internazionali.

Al via martedì la terza settimana di gare a Cagnes – sur – Mer sulla Costa Azzurra.

Per quanto riguarda la giornata di giovedì, nella categoria grossa, ovvero la 150 a tempo, troviamo in 15^ posizione Lucia Le Jeune Vizzini con Crack Elle Channavaise. Questa prova è stata vinta dal cavaliere di casa Harold Boisset in sella a T’Obetty du Domaine.

Anche all’ Equestrian Centre De Peelbergen a Kronenberg abbiamo notizia di buoni piazzamenti da parte degli azzurri in gara.

Per quanto riguarda la giornata di giovedì 6 aprile, tra i migliori piazzamenti ricordiamo l’8^ posizione ottenuta da Antonio Alfonso con Dardino nella 140 a tempo qualificante per il GP del CSI2*.
A seguire, evidenziamo anche la 17^ piazza dell’amazzone Alice Sara Pasquino con Sultan du Brisey nella 120 a tempo del concomitante evento monostellato e la 8^ di Silvia Bazzani con Corcon nella 125/130 riservata ai giovani cavalli nel CSIYH1*.

Nella giornata di venerdì, invece, mettiamo in evidenza la 9^ posizione di Silvia Bazzani e Charlemagne Jt Z nella 130 a tempo del CSI1* e la 5^ in sella a Debalia nella 135 a fasi del CSI2*.
Nella 120 a fasi del CSI1*, si va a piazzare in 14^ piazza Alessia Adene’ con Cesar Sbk Z.

Foto: FB/CagnesSurMer