Emily Ratajkowski, una moderna Lady Godiva che fa impazzire i social

0 di admin

Storia o leggenda: la vicenda di Lady Godiva, nobildonna di Coventry che cavalcò nuda per ridurre le tasse al popolo affamato, si perde nelle nebbie del tempo. Se questa famosa cavalcata sia avvenuta o no, forse non lo sapremomai, ma quello che è certo è che l’episodio continua ad ispirare artisti di tutto il mondo.Emily Ratajkowski

Ultima in ordine di tempo è Mona Kuhn, fotografa brasiliana che ha ritratto la bellissima Emily Ratajkowski per la prestigiosa rivista statunitense Harper’s Bazaar.

Scatti che hanno fatto alzare la pressione a molti, con Emily Ratajkowski nei panni di una moderna Lady Godiva: nuda, su un bellissimo cavallo bianco, la top model e attrice statunitense ha colpito l’attenzione dei media di tutto il mondo.

Emily Ratajkowski

Ad accompagnare i seducenti scatti anche un’intervista rilasciata dalla Ratajkowski alla scrittrice femminista Naomi Wolf a proposito di selfie, sensualità e social network.

Dopo il successo come modella internazionale, Emily si è lanciata anche nel mondo del cinema, che da sempre l’affascina. Uno dei suoi lavoro più importanti fino ad oggi è stato quello nel film “L’amore bugiardo”, con Ben Affleck, del 2014.

Emily Ratajkowski

Gli scatti per Harper’d Bazaar, invece, risalgono alla scorsa estate, ma fanno ancora tanto parlare. Il lavoro di Mona Kuhn ha inoltre definitivamente sancito il successo della modella e attrice anche sui social: solo su Instagram, la Ratajkowski ha più di 11 milioni di follower (si può mettere link Instagram).

Emily Ratajkowski

Una delle sue ultime apparizioni è stata alla Paris Fashion Week 2017, dove la modella americana ha convinto per lo stile elegante e raffinato degli abiti che ha scelto di indossare. Anche se forse, con un outfit così lontano dal suo stile abituale, non tutti l’avranno riconosciuta! 

Emily Ratajkowski

Che ne pensate delle foto di Emily Ratajkowski nei panni di una moderna Lady Godiva? Diteci la verità, vi eravate accorti che il cavallo è bianco?

 

Foto: Harper’s Bazaar