Bella Hadid, la modella con la passione per l’equitazione, lancia la sua linea

0 di admin

La modella statunitense Bella Hadid, 20 anni compiuti lo scorso ottobre, sta per aggiungere un nuovo ed emozionante tassello alla sua intensa carriera nel mondo della moda.

3

Dopo aver calcato le passerelle di mezzo mondo con stilisti come Tom Ford, Diane von Fürstenberg, Tommy Hilfiger, Moschino, Missoni, Bottega Veneta e Chanel, Bella ha annunciato, con un emozionato post su Instagram, che il suo prossimo progetto la porterà dietro le quinte.

rs_634x761-150930134957-634.Bella-Hadid-Mr-Porter-2-Kf.93015

“Sono così emozionata” ha scritto Bella Hadid “non avete idea di cosa sta per succedere! La mia nuova collezione con Chrome Hearts disegnata da me e fotografata da Laurie Lynn Stark. Non vedo l’ora che possiate tutti vedere quello che abbiamo fatto, prestissimo!”.

Bella-Hadid--Porter-Magazine-2015--02

Insomma, Bella Hadid aggiunge un nuovo capitolo alla sua vita, dopo essersi ripresa da un periodo piuttosto duro che l’ha vista rinunciare al suo sogno: quello di rappresentare gli Stati Uniti alle Olimpiadi di Rio de Janeiro come amazzone. Bella Hadid, infatti, cavalca da sempre “da quando sono in grado di camminare” ha dichiarato la modella, “molte mie colleghe praticano yoga per distendersi, io invece trovo lo stesso effetto cavalcando. Quando sei a cavallo devi mettere da parte il tuo ego per concentrarti sul cavallo, perché faccia quello che vuoi che faccia e si muova come vuoi che si muova.”

2

landscape-1453997638-hbz-hadid-horseback-riding

Purtroppo, il grande impegno che Bella Hadid ha sempre messo nei suoi allenamenti non è stato sufficiente: un grave problema di salute si è messo tra lei e il suo sogno olimpico, portandola a doverlo abbandonare per sempre. È stata la madre, Yolanda Foster, ad annunciare quello che stava vivendo la figlia: “Bella ha dovuto rinunciare al suo sogno di diventare un’amazzone professionista a causa di sintomi che le hanno reso impossibile cavalcare…si concentrerà su una nuova direzione nell’industria della moda mentre combatte la malattia di Lyme.”

7

1-1080x1378

Ora la nuova strada di Bella ha preso forma: la sua collezione con Chrome Hearts è una realtà. Il logo? Non poteva essere che un ferro di cavallo e una B, un omaggio al suo grande amore per i cavalli.

bella-hadid-nss-magazine-1