SAVE THE DATE: Longines Masters di Hong Kong

0 di admin

Dopo il glamour di Los Angeles, è arrivato finalmente il momento di gustare un’altra tappa del prestigioso circuito Longines Masters. Questa volta, i migliori cavalieri e le migliori amazzoni del panorama mondiale del salto ostacoli si spostano a Hong Kong per l’ultima imperdibile fase del Longines Masters Series.

37099-2016LMHKG_Gallerie_LSC-14

Ci saranno Daniel Deusser e Gregory Wathelet, i vincitori delle due precedenti tappe, quella di Parigi e quella di Los Angeles, insieme al tedesco Marco Kutscher, vincitore a Hong Kong lo scorso anno, e ad altri numeri uno come Kevin Staut, Simon Delestre, Ludger Beerbaum, il nostro Lorenzo De Luca, Edwina Tops-Alexander e l’Ambasciatrice d’eleganza Longines Jane Richard Philips.

79599-2016LMHKG_Gallerie_JLGP-6

Ma il Longines Masters di Hong Kong non è solo sport: è anche lifestyle e fashion, un mix vincente che trova la sua massima espressione nel Prestige Village, il centro della vita mondana dell’evento. Qui tra boutique esclusive, arte e musica, si respira davvero un’aria glamour che regala agli spettatori un’esperienza unica.  

47c46-2016LMHKG_Gallerie_SS-2

Tra le boutique presenti ci sarà l’esclusivo spazio di Longines con i suoi eleganti e preziosi orologi, che quest’anno compie 185 anni di attività. Title Partner e cronometrista ufficiale dell’evento, Longines è simbolo internazionale di glamour ed eleganza, con una particolare attenzione allo stile equestre.

30b2b-2016LMHKG_Gallerie_SS-3

Sarà presente anche WHY, linea di abbigliamento e accessori dal sapore equestre di origine giapponese, molto conosciuta ed apprezzata in Asia. Le valigie e le borse di Mark Cross e le creazioni uniche di Hermès Sellier daranno un tocco ancora più chic, mentre l’attrezzatura tecnica di Dy’on offrirà la qualità, indispensabile per ottime prestazioni, senza rinunciare allo stile.

8067b-2016LM_Website_Gallery_Normal-HK17-14 (1)

Nel Prestige Village, tra concerti esclusivi, dj set, mostre d’arte contemporanea, eventi di degustazione di vino e champagne e momenti gourmet, ci sarà anche la possibilità di incontrare gli atleti di persona, oltre a godersi speciali show equestri. Insomma, un evento a 360°, dove il cavallo e il glamour saranno gli indiscussi protagonisti!

d5dbe-2016LM_Website_Gallery_Normal-2017LMHKG-PressConf-1

www.tacchiacavallo.com