Gente di cavalli vs gente normale: esilaranti differenze [VIDEO]

0 di Vi

Se ti sei mai sentito come se, a volte, il mondo ti stesse guardando in modo strano… allora sei probabilmente una persona di cavalli!

Ammettiamolo: le persone di questo ambiente, sono un po’ strane.

Paghiamo ingenti somme di denaro per praticare uno sport dove il nostro compagno di squadra può decidere in qualsiasi momento ed in completa autonomia di scaricarci in mezzo al fango.
Lavoriamo con qualsiasi condizione atmosferica, non ci prendiamo mai giorni di pausa e spendiamo tantissimo soldi per partecipare a degli eventi per vincere una coccarda da 90 centesimi.

E, tuttavia, non rinunceremmo a tutto questo per niente al mondo.

Il video sotto riportato è assolutamente geniale. Lo possiamo definire come un’occhiata leggera e spensierata sulle cose che ci differenziano dalle persone ‘normali’.
Dalle auto che prediamo, alle condizioni in cui ci ritroviamo… questo video non potrebbe essere più vero!

Ideato da persone che fanno, ovviamente, parte dell’ambiente equestre, questo video ci dimostra cosa sia l’amore per questi splendidi animali e la leggera follia nel vivere in questo meraviglioso ‘mondo a parte’.

Vi riconoscete in alcune di queste situazioni?
Ripensandoci, agli occhi del mondo potremmo sembrare un filo fuori dai normali schemi. Ma ci sono anche innumerevoli vantaggi nell’essere una persona di cavalli!

Pensate all’eccellente autocontrollo che avete, alle capacità di problem-solving sviluppate. Oppure, guardate alla forza che avete: potete sollevare balle di fieno, secchi colmi di acqua o scatoloni senza troppi sforzi.
1200kg di cavallo scatenato? Che problema sarà mai! Bastano controllo e disciplina.

E se tutto questo non vi sembra abbastanza, pensate alle splendide persone che avete incontrato in scuderia o durante qualche evento: ovunque voi siate, avrete sempre qualche amico di amico dell’istruttore dell’ allevatore su cui contare.

Certo, per chi non comprende questa ossessione, nel migliore dei casi dobbiamo sembrare dei veri e propri alieni… ma non potremmo mai cambiare questa vita per nulla al mondo!

Fonte: wideopenpets