Gaudiano e Bucci alla conquista di Basilea

7 di admin

CSI5* di Basilea: in campo per l’Italia Emanuele Gaudiano, Piergiorgio Bucci e Luca Maria Moneta.

Partono subito in quinta i nostri portacolori: ci eravamo lasciati con  Emanuele Gaudiano vittorioso a Liverpool con la sua Cocoshynsky e ripartiamo proprio da qui sempre loro due, ma questa volta nella città di Basilea, in Svizzera.

Infatti ieri  l’Agente del Corpo Forestale è saito sul gradino più alto del podio della 145 ranking, dietro di lui nomi illustri come kevin Staut secondo classificato e Laura Renwick terza.

Qui la classifica

Oggi ancora azzurri nelle classifiche di questo prestigiosissimo CSI 5*, infatti il nostro Piergiorgio Bucci si piazza al nono posto nella 145 ranking a tempo con il suo Heartbreaker vd AchterhoeLa vittoria è andata a Gregory Wathelet seguito dall’amazzone in grande forma Laura Renwick e dall’Irlandese vincitore del Gran Premio di Liverpool Billy Twomey .

Qui la classifica

Subito dopo nella 150 a due Joker, Emanuele Gaudiano ripropone una magnifica Cocoshynsky e si piazza al secondo posto per una manciata di centesimi, la vittoria questa volta è andata a Pieter Devos mentre la terza posizione è andata  Gregory Wathelet.

Qui la classifica

In questi istanti si sta svolgendo la 155 a Barrage ed in campo scenderanno tutti i nostri azzurri presenti a Basilea, qui potete trovare tutti i link per seguirein diretta l’evento: CSI5* di Basilea

 

 

 

PRODUZIONE RISERVATA