Tops International Arena: tutto pronto per il 2017

0 di Vi

Dopo l’incredibile successo ottenuto in questo 2016, la Tops international Arena (NED) è pronta ad ospitare nel 2017 numerosi altri eventi d’eccezione.

Riconosciuta come il fulcro dell’equitazione europea, la Tops International Arena è pronta per una nuova ed emozionante stagione.
Accogliendo atleti provenienti da tutto il mondo con le sue strutture mozzafiato e offrendo loro opportunità uniche, gli eventi che si terranno qui, saranno tra i più attesi dell’anno.
Visto anche il successo ottenuto nel circuito riservato ai giovani cavalli, il programma è stato accuratamente deciso in base alle esigenze dei cavalieri che hanno più di un cavallo giovane in crescita.
Con il Global Future Champions verrà data la possibilità di far esperienza nei meravigliosi campi anche a tutti i cavalli dai 5 agli 8 anni.

Il 2016 ha visto 23 atleti olimpici scendere in campo nel Longines Global Champions Tour proprio prima della partenza per le Olimpiadi di Rio 2016.

Da ricordare, che il cavaliere svedese Rolf-Göran Bengtsson in sella a Casall ASK ha vinto proprio qui il 2° Longines Grand Prix della scorsa stagione.

I campi di questa magnifica struttura di Valkenswaard sono stati ideati appositamente guardando le esigenze principali dei cavalli. Spicca, tra tutti, il bellissimo campo in erba 125x85m.
Sono anche presenti quattro campi in sabbia, aree riservate al warm-up e 500 splendidi e lussuosi box a disposizione dei concorrenti.

All’interno dell’impressionante complesso sarà presente un villaggio riservato allo shopping, aree ristoro e di intrattenimento disponibili per tutta la famiglia. saranno, inoltre, presenti dei posti a sedere nelle comode tribune coperte.

Ecco gli eventi previsti per la stagione 2017:

• 08-10 maggio: CSI2* + CSI1* + CSIYH1*
• 15-17 maggio: CSI2* + CSI1* + CSIYH1*
• 17-19 luglio: Global Future Champions CSIYH (5 / 6 / 7 / 8 anni)
• 21-23 luglio: Global Future Champions CSIU25 + CSIYR + CSIJ + CSICh + CSIP
• 10-13 agosto: CSI5* LGCT + CSI5* GCL + CSI2* + CSI1* + CSIYH1*

Jan Tops riferisce: ”sono contento di potere accogliere cinque eventi internazionali nella Tops Internationnal Arena anche durante la prossima stagione. Sono felice di potermi dedicare alle generazione future e ad offrire ai giovanni cavalli e cavalieri l’opportunità di mostrare il loro talento al mondo grazie ai nostri nuovi concorsi. Credo veramente che per garantire il futuro del nostro sport si debba rendere il salto ostacoli più accessibile ai nuovo cavalieri, sponsors e fans. Il Global Future Champions è un nuovo passo avanti nello sviluppo positivo del nostro sport.

WEBSITE

Foto: T.I.A.