KEP Italia eLIGHT: la rivoluzione dei caschi da equitazione!

3 di admin
eLIGHT

Il casco eLIGHT è l’ultimissima innovazione di casa KEP Italia, il casco è rivoluzionario in quanto, grazie alla calotta realizzata in fibra di carbonio lavorata a mano in autoclave, pesa solo 396 grammi! Sì, avete capito bene: 396 grammi!

eLIGHT

Il casco eLIGHT, completamente realizzato in fibra di carbonio, è disponibile con finiture opache o lucide.  La griglia è in acciaio inox e sarà distribuito in due varianti, una “semplice” e una con inserti in alluminio satinato. La visiera flessibile è disponibile in finitura opaca o lucida. Nessun azienda di caschi è ancora riuscita a realizzare un casco in fibra di carbonio così leggero.
eLIGHT

L’Azienda leader mondiale nella produzione di caschi da equitazione ha da sempre a cuore la sicurezza dei propri clienti, senza però trascurare comodità ed eleganza. Ogni modello è sviluppato pensando prima di tutto all’ottimizzazione delle prestazioni sul cavaliere, poi alla selezione dei materiali che devono garantire una perfetta tenuta e il massimo comfort come ad esempio il sistema di ventilazione AIR CONTROL SYSTEM, sviluppato in esclusiva da Kep Italia.

SISTEMA DI CONTROLLO ARIA

La perfetta e omogenea circolazione dell’aria mantiene la testa sempre fresca e asciutta. L’aria calda generata dalla temperatura corporea della testa esce dalla parte posteriore del casco. La visiera è completamente flessibile per evitare rotture in caso di caduta.

CINTURINO

Il cinturino a 5 punti d’attacco dà una migliore stabilità al casco. Il cinturino inserito nel casco tramite tre anelli passanti è interamente costruito in soffice ecopelle anallergica e lavabile. La posizione dei rivetti assicura il massimo comfort in ogni momento.  

CERTIFICAZIONI

Il nuovo eLIGHT è pronto a rivoluzionare la concezione dei caschi da equitazione: 396 gr di pura innovazione!

Vorresti vincere questo casco incredibile, ed essere il primo a poterlo indossare? Allora cosa stai aspettando? ISCRIVITI SUBITO alla nostra iniziativa #Selfie4KEP!

WhatsApp Image 2016-11-02 at 17.30.35

[bs_button size=”lg” type=”primary” value=”SCOPRI DI PIU'” href=”https://www.ridersadvisor.com/selfie4kep/”]