Reining: i risultati dello SVAG CS Classic

0 di

Si è conclusa anche questa edizione dello SVAG CS Classic a Ginevra, Svizzera, che ha anche ospitato il FEI European Championship di reining riservati a Junior e Young Riders. A trionfare nella veste di Champion nella Open è stato il belga Bernard Fonck in sella a What A Wave con lo score di 228.5, seguito da sua moglie Ann Fonck-Poels su Ebony Spook, che ha ritirato la fascia di Reserve Champion grazie allo score di 225.

Nella Intermediate Open, gli onori del primo posto sul podio sono andati al reiner italiano Markus Schopfer in sella a Jokin Whiz, con lo score di 221.5. Markus, sempre in sella allo stesso cavallo, si è anche qualificato sesto nella Open! Fascia di Reserve Champion invece per Anne Grether su Wimpys Little Tejano, grazie allo score di 220.

Il nostro Manuel Bonzano si è portato a casa un primo e terzo posto, quest’ultimo ex aequo con il reiner belga Piet Mestdagh su Reining Whiz, nella Non Pro. In sella a High Point Reiner, Bonzano è riuscito a sbaraglaire la concorrenza e marcando 218 si è posizionato al primo posto della classifica. Con Wimpys Snow Step, invece, ha condiviso il terzo posto di questa Non Pro grazie allo score di 217. Reserve Champion la svizzera Sabine Schmid in sella a Gunwork con 217.5.

Un altro ottimo piazzamento tutto italiano nella Limited Non Pro grazie alla performance di Francesca Carone su Saturday MR Pars, che si sono portati a casa la fascia di Reserve Champion con lo score di 211.5, superati dalla britannica Tabitha Sternberg Allen in sella a Yelena My Way, che ha vinto il titolo di Champion marcando 212.5.

Qui le classifiche complete per categoria: SVAG CS Classic.

 

Autore: Cecilia Casadei

© Riproduzione riservata