La volteggiatrice Anna Cavallaro si aggiudica l’individuale femminile a Verden

0 di

In attesa della Nations Cup di volteggio, domani, la nostra Anna Cavallaro ci ha regalato una splendida vittoria nella competizione individuale femminile dello CVIO 4* di Verden, con un punteggio di 8.084 in sella al suo fido Harley (1997, Taarlo x Quoniah VII). Secondo e terzo posto in classifica per Corinna Knauf su Fabiola W (Fürst Piccolo x Rheingau) con 7.945 punti e Kristina Boe in sella a Rockard H (Rubioso N x Wiener Domspatz) con 7.842.

Qui la classifica completa: Individual Female.

 

Sempre Anna Cavallaro con Harley ha ottenuto un bel secondo posto nel Freestyle individuale riservato alle donne, grazie al punteggio di 8.377, superata solo dalla volteggiatrice tedesca Christine Kuhirt in sella a Fuzzy 17 (Pessoa x Wendekreis) con il top score di 8.564. Al terzo posto sul podio, Kristina Boe con Rockard H, cha ha marcato 8.297. Ottimi risultati insomma per la Cavallaro, in vista dei Campionati Europei di volteggio ad Aachen previsti per questo agosto.

Possiamo trovare a questo link la classifica: Individual Female Freestyle.

 

Infine, le nostre volteggiatrici azzurre Giulia Anna Amadeo e Lucrezia Riboni, in sella a Lugano 330, si sono portate a casa un degno quinto posto nella classifica del Pas Des Deux Freestyle, vinto dalle americane Cassidy Palmer e Kimberly Palmer con Leon 364 grazie al punteggio di 8.162.

Ecco la classifica completa: Pas Des Deux Freestyle.

 

Autore: Cecilia Casadei

© Riproduzione riservata