Emanuele Gaudiano, strepitoso terzo posto nel Gran Premio del LGCT di Montecarlo [VIDEO]

0 di

Si è appena concluso il Longines Grand Prix du Prince de Monaco, competizione di due manches con jump-off e ostacoli di 1.60mt. Nella splendida location di Port d’Hercule, questa competizione presentata da HSBC Private Bank of Monaco e ospitata dal circuito Longines Global Champions Tour 2015, ha visto trionfare fra i numerosi concorrenti il cavaliere britannico Scott Brash in sella a Hello M’Lady (Indoctro/Baloubet du Rouet), velocissimo in barrage con un tempo di 28.45 secondi.

Al secondo posto della calssifica un altro rappresentante della Gran Bretagna: John Whitaker con Argento (Arko III/Gasper) e il tempo di 28.83 al cronometro. Emanuele Gaudiano, famoso per le sue grandi performance nelle gare a tempo, si è aggiudicato il terzo posto sul podio in sella ad Admara 2 (Padinus/Murano) con 28.90 secondi.

Il nostro Emanuele, inoltre, aveva anche vinto il Prix Massimo Dutti di questo venerdì, sempre con Admara 2. Noi di Riders Advisor, per dare rilievo alle gesta del nostro portabandiera, vi proponiamo il video del suo percorso in barrage:

 

Ecco qui la classifica completa: Prix du Prince de Monaco.

 

Autore: Cecilia Casadei

© Riproduzione riservata