Bellissima casa in vendita: e voi, ci vivreste?

0 di admin

Quanto daresti per avere questa bellissima struttura? Completa di due cottage per le vacanze e strutture equestri, quella che state per vedere è una una vera meraviglia.

The Long Barn è situata nello Wiltshire, nella parte inferiore del North Wessex Downs, a sud di Wootton Bassett.

Con facile accesso alla strada M4, è facilmente raggiungibile da Londra attraverson Swindon e Pewsey.

I centri equestri nelle vicinanze includono: West Wilts EC, Lucknam Park e Widbrook. Se invece ti piace addentrarti nella campagna quando la bella stagione arriva, puoi dirigerti a Downlands -ad appena un’ora dalla porta di casa.

Anche gli abili veterinari del Wessex Equine Vets sono vicini, a poco più di 10km dalla proprietà.

Per rendere tua quest’area da 5.6 acri la cifra da spendere è 2.5 milioni di sterline. The Long Barn hapaddock recintati dotati di abbeveratoi automatici ed un cancello di cemento, con tanto di area da esercizio di 250 metri.

La struttura principale, a forma di L, ha cinque box, un negozio, un’area per finiture ed un appartamento con doccia e WC. Questi box sono in condizioni perfette e dotati di wifi ed acqua calda.

 

L’area per le lezioni all’aperto è il sogno fatto arena, rinfrescata da alberi e costruita con un ottimo sistema di drenaggio.

 

La casa principale, in cui la zona abitabile è per lo più al piano terra, ha di fronte due cottage gemelli per gli ospiti, ognuno con cucina, salotto e doccia propri.

Una caratteristica della casa da quattro camere da letto è l’ampio soggiorno con una magnifica cucina.

 

All’esterno c’è un’area estiva per rilassarsi con vista sullo stagno. Di notte, la vista vi farà riempire di foto il vostro profilo instagram!