Chadino passa da Simon Delestre a Phoebe Lang

0 di Vi

Zeitgeist Equestrian, scuderia situata in California di Sanjay Bagai e Phoebe Lang, ha recentemente acquistato Chadino (Chacco Blue x Narew).

Chadino, quindi, passa da Simon Delestre a Phoebe Lang.

Simon Delestre ha iniziato a competere con questo stallone di 14 anni del 2016, ottenendo subito un grande successo.

Nel 2017, i due hanno partecipato alla Finale di Coppa del Mondo a Omaha e nel 2018 alla Finale della Coppa del Mondo a Parigi. Nel 2016, Simon e Chadino hanno preso anche parte alla sedicesima finale della Rolex IJRC Top Ten a Ginevra. Insieme, i due sono andati sul podio in moltissimi eventi tra cui il CSI3* di Valence (2019), il CSI5* di Bordeaux (2019), lo CSIO5* di Sopot (2019), il CSI5* di Lausanne (2017) ed il CSI5* di Berlino (2017).

Nel 2014, con Ferenc Szentirmai in sella, Chadino ha rappresentato l’Ucraina ai World Equestrian Games di Caen e nel 2016 il binomio ha partecipato alle Olimpiadi di Rio De Janerio.

Siamo molto onorati e ci sentiamo fortunati ad aver acquistato questo incredibile cavallo da Simon Delestre. La nostra vera speranza è quella di mantenerlo sano, felice e a questo livello. Per Phoebe, questa è un’incredibile opportunità. Qui ci sforziamo continuamente di migliorare ogni aspetto della nostra equitazione e, questo, sembra il prossimo passo per la carriera di Phoebe. Vorremmo inoltre ringraziare Melanie Lemoine Jondet di Ecuries Melanie Lemoine Jondet, che ha fatto da collegamento con Simon.” si legge poi su un comunicato stampa di Zeitgeist Equestrian.

fonte: press Zeitgeist Equestrian