Fieracavalli: Gina Schumacher omaggia il padre Michael in una performance a cavallo

0 di admin

La figlia ventiduenne del leggendario e popolarissimo campione F1 Michael Schumacher è scesa in campo in sella a Libellicimo per omaggiare il padre.

Considerato da molti il più grande pilota di Formula 1 della storia, Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sugli sci nel dicembre 2013, e da allora lotta per tornare ad una vita normale.

La figlia Gina Maria Schumacher ha trovato e colto l’occasione per rendere onore a suo padre durante la prova Freestyle Elementa Masters Premiere del Fieracavalli di Verona, durante la quale sia lei che il cavallo Libellicimo sono scesi in campo indossando un look targato interamente Ferrari, la prestigiosa scuderia nella quale Michael Schumacher ha passato buona parte della sua gloriosa carriera.

Durante la sua performance c’è stato persino un momento in pieno stile Formula 1, con otto meccanici che sono entrati in campo per inscenare un cambio gomme a Libellicimo. A Fieracavalli, Gina è stata protagonista già dall’inizio delle gare di Elementa in sella a Shine N Whiz, con il quale ha vinto l’Elementa Masters Premiere categoria Non Pro.

Nonostante la bellissima performance di Gina nel Freestyle, la prova è stata vinta dalla belga Cira Baeck che, in sella a Phantom Face, ha impersonato Wonder Woman.

Clicca qui per guardare il video della performance di Gina Schumacher.

Fonte/video: Corriere