Waffles e Hemingway: amici… per le piume!

0 di Vi

Che gli animali siano anni luce più avanti a noi esseri umani… è risaputo.

La scorsa estate, nella Contea di Bucks, in Pennsylvania alcuni animali sono stati trovati in un recinto in condizioni molto difficili.

Tra questi, due sono subito sembrati molto uniti: si trattava di Waffles e Hemingway, un pony ed un’oca.

I Funzionari della Prevenzione della crudeltà verso gli animali hanno subito avuto l’impressione che, nonostante le terribili condizioni igieniche in cui si trovavano, questi due animali riuscivano a condividere un legame molto speciale, un legame che andava oltre la specie a cui appartenevano.

Waffles e Hemingway sono stati subito portati in un luogo migliore, in una fattoria di Bucks County SPCA (BCSPCA) dove condividono un box nella scuderia.

Hanno un legame davvero speciale – ha dichiarato Cindy Kelly, direttore delle comunicazioni di Bucks County SPCA (BCSPCA) – si confortano a vicenda e apprezzano ogni momento trascorso insieme. Una volta, un membro dello staff ha guardato nel box e ha visto Hemingway con la testa e il collo appoggiati sulla schiena di Waffles! Quando bisogna visitare o medicare Waffles è sempre un problema: Hemingway inizia a starnazzare e attaccare chiunque si metta tra di loro! Hanno davvero un legame speciale.

fonte/foto: ilsecoloxix