Al via a Bordeaux l’ultima tappa del circuito di Longines FEI World Cup prima della finale di Göteborg

0 di Vi

Al via a Bordeaux l’ultima tappa del circuito di Longines FEI World Cup prima della finale di Göteborg.

La Longines FEI Jumping World Cup™ 2018 /2019 – Western European League (WEL) torna, il prossimo weekend, in Francia.

Dopo Oslo, Helsinki, Verona, Lione, Stoccarda, Madrid, La Coruña, Londra, Mechelen, Basilea, Lipsia e Amsterdam la stagione 2018/2019 della FEI World Cup si sposta a Bordeaux.

Dal 7 al 10 febbraio, infatti, sarà la cittadina francese di Bordeaux ad ospitare il CSI5*-W che vede in programma la 13^ ed ultima tappa del circuito di Coppa del Mondo prima della finale in calendario a Göteborg, in Svezia, il prossimo 3-7 aprile.

In occasione di questa edizione della kermesse francese del Jumping International de Bordeaux vedremo, salvo modifiche: Michael Cristofoletti con Sig Debalia, Belony, Piergiorgio Bucci con Deniro.

CALENDAR WEBSITE – ENTRIES  TIMINGSCHEDULE – INSTAGRAM – FACEBOOK – RANKING ALL RESULT

Per quanto riguarda il prossimo weekend, inoltre, vedremo un buon numero di azzurri in campo in alcuni dei CSI in scena in Europa e negli USA.

Il calendario FEI, infatti, prevede: un CSI2* a Valencia (ESP), un CSI2*/YH a Oliva Nova (ESP), un CSI2* a Carmona (ESP), un CSI3* a Kronenberg (NED) ed un CSI2* a Lier (BEL).

Oltreoceano, invece, il 1° aviere Lorenzo De Luca sarà in campo nel CSI5* di Wellington in Florida (USA) con Armitages Boy, Ensor de Litrange e Sx Hidalgo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

foto: fb