Tra la Finale di FEI Nations Cup 2018, il Morocco Royal Tour e gli altri eventi internazionali ci attende un weekend ricco di azione!

0 di Vi

Tra la Finale di FEI Nations Cup 2018, il Morocco Royal Tour e gli altri eventi internazionali in calendario ci attende un weekend ricco di azione!

L’evento più atteso del circuito di FEI Nations Cup™ si avvicina: avrà, infatti, luogo a Barcellona il prossimo weekend, l’attesa finale.

Manca meno di una settimana all’evento clou del circuito che è il fiore all’occhiello della FEI: la Finale di FEI Nations Cup presentata da Longines.

L’Italia del Salto Ostacoli sarà in campo a Barcellona (Spagna) per disputare la finale di FEI Nations Cup™ in programma al Real Polo Club dal 5 al 7 ottobre prossimi.

Ecco, di seguito, gli azzurri che rappresenteranno l’Italia in occasione della Finale del circuito in programma a Barcellona (Spagna) dal 5 al 7 ottobre.

A scendere in campo sotto la guida del capo equipe Duccio Bartalucci ci saranno:

  • l’appuntato scelto Bruno Chimirri su Tower Mouche,
  • il 1° aviere Lorenzo De Luca su Ensor de Litrange LXII, Evita Van’t Zoggehof
  • il 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet su Verdine Sz, Elzas
  • l’aviere capo Luca Marziani su Tokyo du Soleil, Don’t Worry B
  • Riccardo Pisani su Chaclot, Cristo 28

WEBSITEALL RESULT

Al via il prossimo weekend anche la prima delle tre settimane della 9^ edizione del Morocco Royal Tour in scena a Tetouan.

Questo circuito, lo ricordiamo, è suddiviso in tre tappe:

  • CSI4*-W/1* – Tetouan (04/07 ottobre 2018)
  • CSIO4*-W/1* – Rabat (11/14 ottobre 2018)
  • CSI4*-W/1* – El Jadida (18/21 ottobre 2018)

A Tetouan risultano attualmente tra i binomi iscritti: Roberto Arioldi con Loro Piana Viper, Dundee V/h Marienshof; Natale Chiaudani con Queensland E, Cayen Van Het Hobos, Almero 12; Emanuele Gaudiano con Stakkaletta Ps, Quinn Van De Heffinck, Caspar 232, Kingston van het Eikenhof, Carlotta 232; Roberto Turchetto con Cruzeiro, Baron, Adare; Marco Viviani con Moser Van ‘t Verahof, Igor De Muze, Zaila DI Villagana.

WEBSITEFACEBOOK

Si terrà a partire dal 3 ottobre prossimo anche il CSI3*/1*/YH1* di Vilamoura, la seconda delle sei settimane di gare che intratterranno il grande pubblico portoghese.

A difendere il tricolore la prossima settimana avremo: Antonio Alfonso con Moonjumper Van’t Nieuwenhof, Londra Dell’oxer, Ice Blue, Mandrake, Dream Van Generhese, Redskin De Riverland, First Of April Cl e Marta Bottanelli con Ra De Prin, Caletto, Finca S, Vesthigo Z, Great Dreams, Filippo Codecasa con Dandy D’armor, Chicago Chicago, Giulio 8, Intermezzo, Ashaane Villa Rose, Zanzibar, Cassandro, Kadance De Laubry, Federica Trombetti con Roxane Du Temple e Juan Carlos Garcia con Upwelling Du Banco, Cocodrillo, Bonzai Van De Warande, Artiste Du Guerpre.

Dal 6 al 18 ottobre, in Argentina, si terranno i Giochi Olimpici Giovanili.

A Buenos Aires, per quanto riguarda il Salto Ostacoli, ci sarà infatti il giovanissimo Giacomo Casadei.

Numerosi anche gli altri CSI europei dove, in alcuni di questi, avremo occasione di vedere in azione i nostri portacolori, ovvero: il CSI2* di Opglabbeek (BEL), il CSI2* di Dijon (FRA), il CSI2* di Marienheem (NED), il CSI2* di Wroclaw (POL), il CSI2* di Riesenbeck (GER), il CSI2* di Moorsele (BEL), il CSI2* di Wiener Neustadt (AUT), il CSI2* di Oliva Nova.

Due sole amazzoni in campo nell’appuntamento internazionale di Lignieres in Francia per la disciplina del Completo.

Si tratta di Arianna Schivo, che su Altesse de L’Ormeau, prenderà parte al CIC2* e di Stefani Peditto in campo nel CIC1* in sella a Unforgettable 3.

 

 

 

 

 

 

 

 

foto:screenvideo