Vairano: conclusa oggi la giornata di Cross Country

0 di Vi

Vairano Horse Trials: si è appena conclusa un’intensa giornata di cross country.

Il CICO*** continua a vedere al comando il francese Donatien Schauly ADJ con Ocarina du Chanois e il punteggio di 25,6.

Al secondo posto, per l’Olanda, Alice Naber-Lozeman con ACSI Peter Parker e 26pn, mentre al terzo posto lo svedese Christoffer Forsberg con Hippo’s Sapporo con il punteggio di 26,2.

La classifica a squadre della FEI Nations Cup 2018 è sempre dominata dalla Francia che durante la prova di cross aggiunge solo 1,2 penalità al suo punteggio dopo il dressage e conduce con 84,2pn; l’Italia risale una posizione grazie a quattro percorsi netti, di cui tre netti nel tempo, e occupa il 2° posto provvisorio con 105,7pn; la Svezia è al 3° posto con 108,3pn mentre la Svizzera chiude la classifica con 124,9pn.

Mantiene il comando dei Campionati Italiani Assoluti l’agente della Polizia Penitenziaria Ludovica Manzoli con Pin Up de Mai che con un percorso di cross netto nel tempo conduce con 32pn; al secondo posto, sempre per il gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre, lo Young Rider Fosco Girardi con Feldheger con 34,3pn. Al terzo posto Clelia Casiraghi con Verdi con il punteggio di 34,5.

Il CCI*** vede al primo posto della classifica Simone Sordi con Amacuzzi con 30,9pn, al secondo posto l’olandese Alice Naber-Lozeman con ACSI Harry Belafonte con 31,5pn e al terzo posto la svizzera Patrizia Attinger con Hilton P con il punteggio di 31,5.

Per il CIC** continua ad esssere al comando il tedesco Kai-Steffen Meier con Nyala d’Arville e il punteggio di 32,5. Al secondo posto la Young Rider Allegra Ragaini con Athina Quandolyn con 37,8pn e al terzo posto, per l’Ecuador, Nicolas Wettstein con Onzieme Framoni con 38,3pn.

La sezione A del CIC* vede in testa Alessandro Motta con Iesedaese van St.Anneke con 30,2pn; al secondo posto per la Francia Leslie Chardes con Baraka de l’Ebat e al terzo posto Mario Pavesi con Greenhall Derry River con 33,3pn.

La classifica della sezione B del CIC* è sempre comandata dalla finlandese Sanna Siltakorpi con Jagiello con 27,6pn; al secondo posto per la Svizzera Camille Guyot con Vinecheska Jeclai’s 29,6pn e al terzo l’olandese Laura Hoogeveen con Funny Face con 31,6pn.

Domani dalle h 7:30 inizieranno le ispezioni dei cavalli di tutte le categorie per poi continuare, dalle ore 10, con le prove di salto ostacoli del CIC**. L’ultima prova del CCI*** inizierà alle 12.30 seguita poi dal CICO*** e alle 15 inizierà il CIC*.

WEBSITE ENTRIESTIMETABLERESULTSTREAMING

 

 

 

 

Photo credit:Paolo Angius// www.vairanocic.it//Fonte: cs