Gorla Minore: Italia seconda nella Nations Cup riservata ai Pony

0 di Vi

Si è conclusa con la piazza d’onore per l’Italia la prima delle gare a squadre di Nations Cup previste oggi a Gorla Minore, dove è in corso l’atteso CSIO Giovanile.

Per i quattro azzurri, però, è risultata irraggiungibile la squadra francese: vincitrice con 12 penalità. Terza piazza, a seguire, per l’Austria con 89 penalità.

Il Team Italia, agli ordini del capo equipe Giuseppe Forte, era formato da: Milla Lou Jany Polizzi in sella a Donja (8/8 in 74,48″), Mathilda Mercuri su Marcello (12/24 in 82,74″), Bianca Ciocca con Saphir De Cormeilles (8/0 in 77,48″) e Martina Ferrari in sella a Diamante Oscuro (4/0 in 80,79″) ha chiuso con un totale di 28 penalità.

L’Inno di Mameli ha avuto occasione di suonare nella categoria Pony alta internazionale individuale H. 1,25 a tempo, dove a conquistare il primo posto è stato Edoardo Lucci in sella a Backroad Sunrise con un netto in 74,05″.
Anche la terza posizione ha visto il tricolore grazie a Lorenzo Patrese su VevetteSt. Lose, autore anche lui di un percorso senza errori in 81,47″.

Inoltre, Giacomo Casadei, in sella a My Forever (0; 73”86) si è aggiudicato la categoria alta internazionale a tempo riservata agli Junior.

RESULT

 

Foto/Fonte: cs-fise