Steve Guerdat si aggiudica la 145 Warm up competition di Parigi

0 di Vi

La Longines FEI World Cup Jumping Final avrà finalmente inizio nella giornata di domani, giovedì 11 aprile e si concluderà domenica 15.

Un totale di 39 cavalieri provenienti da 19 paesi scenderanno in campo domani per prendere parte alla prima delle tre prove della Finale di FEI World Cup che andrà in scena presso l’AccorHotels Arena di Parigi

Per quanto riguarda questo mercoledì, invece, ha avuto inizio alle 12:30 circa la 145 a fasi valida come prova di riscaldamento per l’inizio della Finale di questo prestigioso circuito FEI.

Sicuramente, visto l’alto numero di binomi che hanno optato per il ritiro in questa categoria, ovvero ben 6 su 41 partenti, e l’elevato numero di eliminati (9 tra i restanti 35 in gara), questo percorso si è rivelato essere di utile esercizio al fine di far ambientare al meglio i cavalli che vedremo impegnati da domani nelle tre prove della Finale di FEI World Cup.

Ad aggiudicarsi questa 145 a fasi è stato il cavaliere elvetico Steve Guerdat in sella a Alamo (0/0-33.98″).

Alle sue spalle, abbiamo poi visto in 2^ e 3^ posizione il tedesco Daniel Deusser con Cornet (0/0-34.81″) e l’estone Rein Pill con A Brok (0/0-34.83″).

RESULT

Nella giornata di domani si svolgerà alle 12:00 la 145 a tempo FONDS ÉPERON, categoria di contorno di questa Finale e alle 20:30 la Longines FEI World Cup™ Jumping Final I, prima delle tre spettacolari prove.

ENTRIESINFO FEI – WEBSITERESULT