Fine della collaborazione tra Haras de Clarbec e l’amazzone francese Penelope Leprevost

0 di Vi

Tramite un comunicato stampa, Genevieve e Dominique Mégret hanno annunciato la fine della loro collaborazione con l’amazzone francese Penelope Leprevost.

Haras de Clarbec e Pénélope Leprevost hanno deciso di concludere, dopo le dovute considerazioni e di comune accorso con la Federazione Equestre Francese, la loro collaborazione.

Dopo numerosi ed ottimi risultati conseguiti dall’amazzone francese con i prodotti di Haras de Clarbec negli ultimi anni, la loro collaborazione è giunta al termine.

Tra i loro migliori risultati spiccano l’argento a squadre ai WEG 2014 di Caen con Flora de Mariposa; l’oro a squadre con Flora de Mariposa alle Olimpiadi di Rio 2016; la finale di FEI World Cup a Las Vegas nel 2015, dove aveva concluso 2^ con Vagabond de la Pomme e molte vittorie in Gran Premio, Coppe delle Nazioni oltre che innumerevoli piazzamenti nei maggiori eventi internazionali.

Haras de Clarbec non ha ancora deciso cosa succederà ai cavalli che abbiamo visto sotto la sella di Penelope tra i quali spiccano Nayana, Topinambour, Flora de Mariposa, Vagabond de la Pomme e Ratina d’la Rousserie.

 

 

Fonte: studforlife