Amadeus Horse Indoors 2017: ecco chi vedremo in campo per l’Italia!

0 di Vi

Avrà luogo il prossimo weekend a Salisburgo l’edizione 2017 dell’Amadeus Horse Indoors.

Questo evento austriaco di grande prestigio vedrà andare in scena: un CSI4*, un CSI2*, un CDI-W, un CDI-U25, un CVI-W ed un CSI riservato a U25-J-Ch dove scenderanno in campo numerosi binomi internazionali.

Nonostante l’Amadeus Horse Indoors sia stato programmato negli stessi giorni dell’edizione 2017 del CHI de Genève e della tappa di FEI World Cup in scena a La Coruña, sono davvero tantissimi i binomi iscritti.

Per l’Italia ci saranno:

  • nel CDI-W, Valentina Truppa con Ranieri, Micol Rustignoli con Corallo Nero e Ester Soldi con Harmonia;
  • nel CVI-W, Sivia Stopazzini nel femminile e Francesco Bortoletto nel maschile, entrambi in sella a Rosenstolz 99;
  • nel CSI-Am B, Elisabetta Levi con Csarina HC Z e Loro Maria Ida con Tinka’s Riverland;
  • nel CSi-J A, Paola Tramarin con Ricarda

Per quanto riguarda il CSI2*, invece, avremo occasione di vedere in azione: Antonio Abbenante con Giliander LT; Carolina Cerrini con Cas e Gwuina van Berimar; Stefano Coata con Stefano delle Schiave; Luigi del Prete con LB Castello; Matteo del Prete con Athina; Matilde di Pretorio con Clinary; William Furlini con Casino Royal e Triskel des Perrieres; Giulia Levi con Balougirl e Vischina; Francesco Salzano con Vladimir G; Oscar Salerni con Impeto del Cortese e Giorgio van het Beetjen.

Infine, nel concomitante e prestigioso evento a 4*, abbiamo tra gli iscritti: Luca Coata con Quite Beauty; Simone Coata con Dardonge e Luce Luce; Luca Maria Moneta con Neptune Brecourt e Connery e Francesco Lapeyre con Aaron de l’Heribus e Gero van de Waaienburg.

WEBSITEFACEBOOK  – ENTRIESSCHEDULE TIMING – INFO


Foto: website