Luca Maria Moneta brilla nel Grand Prix der Deutschen Kreditbank AG del Munich Indoors 2017!

0 di Vi

Dopo i buoni piazzamenti ottenuti dagli azzurri nelle giornate di venerdì 10 novembre e di ieri, sabato 11 novembre, ha avuto inizio oggi l’ultima giornata di gare.

Nell’ultima categoria di oggi, il Grand Prix der Deutschen Kreditbank AG, abbiamo visto in campo sia Emanuele Gaudiano chLuca Maria Moneta.

Rispettivamente, i due azzurri hanno presentato Chalou e Connery.

Mentre Emanuele Gaudiano e Chalou hanno concluso il primo round con 4 penalità terminando la loro gara in 15^ posizione, Luca Maria Moneta e Connery hanno avuto accesso al secondo percorso.

Alla fine, la vittoria di questo Gran Premio è andata al cavaliere di casa Felix Haßmann con Balzaci (0/0-33.83″).

A seguire, hanno occupato la piazza d’onore del podio il suo connazionale Markus Beerbaum in sella a Charmed (0/0-34.52″) seguito in terza da Mario Stevens, anche lui in gara per la Germania, con Landano (0/0-34.82″).

Luca Maria Moneta e Connery, invece, hanno concluso la loro prova in 4^ posizione con 0/0-34.98″

RESULT

Arrivano anche per la disciplina del Dressage buoni risultati grazie ai piazzamenti ottenuti dall’unica azzurra in gara.

Pia Laus, infatti, è stata l’unica amazzone italiana che ha preso parte al CDI4* tedesco durante questo fine settimana.

In sella a Shadow 660, la nostra portacolori ha conquistato il quinto posto nel Grand Prix mettendo a segno la percentuale del 70,10.

Ottenuta la qualifica per lo Special, Pia Laus e Shadow hanno, poi, chiuso il GP Special in quarta posizione con la percentuale del 70,765.

ALL RESULT

 

Foto: FB//HHS