Federico Ciriesi pigliatutto nel CSI2* di Pechino!

0 di Vi

Come abbiamo già avuto occasione di scrivere nei giorni scorsi, sono numerosi gli eventi internazionali in scena questo weekend.

Tra tutti, spiccano ovviamente il CSI5*-W di Lione ed il CSI4* belga di Liège dove abbiamo alcuni azzurri tra i partenti.

Tuttavia, non dobbiamo dimenticare chi è presente negli altri CSI sparsi per il mondo: infatti, a Pechino, in Cina, abbiamo in gara il nostro Federico Ciriesi.

Nella giornata di ieri, venerdì 3 novembre, ha avuto inizio l’evento internazionale a due stelle di Pechino, dove si è subito piazzato 9° nella 120/130 Sunvision Elite Competition in sella a Branca (0/65.23″).

Per quanto riguarda la giornata di oggi, continuano ad arrivare anche in questo sabato di novembre tutti gli ottimi risultati ottenuti in giornata dal cavaliere azzurro.

Nel primo pomeriggio, ora cinese, ancora una volta in sella a Branca, Federico si è aggiudicato con 0/72.30″ la 130-140 Fosun Group Championships Competition.

Ma il miglior risultato è senza dubbio la vittoria della 140/150 Longines Grand Prix.

In sella a U-Prova (0/74.70″), il nostro formidabile cavaliere ha messo la propria firma sulla categoria più ambita di questo evento in terra cinese.
Tra i binomi che hanno ottenuto un piazzamento, inoltre, abbiamo visto anche 9° Jerry Smith con Cassiadus (0/85.83).

ALL RESULT

 

Foto: longines