Gaudiano e Turchetto in evidenza nella prova di apertura dello CSIO3* di Rabat

0 di Vi

Continua l’edizione 2017 del Morocco Royal Tour con il secondo dei tre appuntamenti previsti dall’esclusivo circuito.

L’ 8^ edizione del Morocco Royal Tour ha avuto inizio la scorsa settimana con il CSI3*-W a Tétouan: ora, tutti gli occhi sono rivolti allo CSIO3*-W di Rabat al via proprio oggi.

In attesa della tappa di Coppa delle Nazioni prevista per domani alle 18:00 ora italiana e della tappa di Coppa del Mondo prevista per domenica pomeriggio, hanno avuto inizio oggi, giovedì 12 ottobre, le categorie di contorno.

La prima prova del giorno è stata la 135 a tempo Prix Onssa al via alle 14:30 ora italiana.

Per gli azzurri, si sono subito messi in evidenza Emanuele Gaudiano con Jasper P D’15 (0/54.64″) che è andato ad occupare la piazza d’onore del podio e Roberto Turchetto con Alban (0/59.61″) che è scivolato in 7^ posizione.

A firmare questa categoria è stato il cavaliere francese Nicolas Deseuzes con Razzia des Sables (0/54.12″) mentre ha completato il podio il britannico Joe Whitaker con Diola (0/57.26″).

RESULT

In serata, a partire dalle 17:30 ora italiana avrà inizio la 145 a tempo Prix Sorec con: Emanuele Massimiliano Bianchi e Unestar de Cerisy; Antonio Maria Garofalo con Casquetta de l’Ombre; Roberto Turchetto con Baron; Emanuele Gaudiano con Carlotta 232.

WEBSITE – FACEBOOKALL RESULT

 

Foto: MoroccoRoyalTour-FBPage