Quando il lavoro diventa passione: una realtà italiana chiamata Clabel Milano

0 di admin
Clabel Milano - Riders Advisor

Il brand made in Italy sarà presente a Fieracavalli 2017, dove esporrà le ultime idee innovative di design e arredo.

I tempi stanno cambiando e la scuderia non è più solo il luogo preposto alla custodia dei cavalli, ma sta diventando sempre più un punto d’incontro, di socializzazione, di condivisione di passioni, in cui il lifestyle equestre è protagonista. Uno stile di vita che comprende anche l’attenzione verso i dettagli, la qualità e il benessere, sia per noi che per i nostri cavalli.

Ecco perché è particolarmente interessante il lavoro di Clabel Milano, azienda italiana leader in impianti ippici di lusso. La cura del design, degli spazi e l’attenzione per ogni piccolo dettaglio: dalla scelta dei materiali di rivestimento e degli arredi, fino ai metodi di costruzione che rendono le strutture di Clabel Milano un prodotto chiavi in mano.

Clabel Milano - Riders Advisor

La firma di Clabel Milano si trova già su impianti ippici di primissimo livello, sia in Italia che all’estero. In Italia, uno dei lavori più conosciuti è quello della tribuna dell’ippodromo di San Siro, esempio evidente della professionalità e della qualità made in Italy che Clabel Milano è in grado di offrire, dopo anni di esperienza nel settore. La grande qualità del legno utilizzato e la forma arrotondata, regalano un tocco di raffinatezza all’ippodromo milanese, riconoscibile e riconosciuto in tutto il mondo.

Clabel Milano - Riders Advisor

All’estero, spicca la tribuna realizzata per l’ippodromo d’Enghien, in Francia, un altro chiaro esempio dello stile moderno e funzionale che propone Clabel Milano. Elegante e in completa armonia con ciò che lo circonda, il lavoro dell’azienda italiana porta un tocco architettonico sorprendente, in cui legno pregiato e vetro creano forme geometriche uniche e  in perfetto equilibrio.

Clabel Milano - Riders Advisor

Clabel Milano - Riders Advisor

Unire il bello all’utile, la qualità made in Italy all’efficienza, personalizzando ogni dettaglio in base al “sogno” del cliente finale: Clabel Milano riesce a fare qualcosa che fino a poco tempo fa poteva considerarsi solo un miraggio.

Il lavoro dell’azienda italiana è un intervento a 360°: si studia tutto nei minimi dettagli, partendo dal progetto architettonico più generale per arrivare all’allestimento degli interni con complementi d’arredo di primissima qualità. Con il design d’interni Clabel Milano vuole offrire un pacchetto completo al cliente che sceglie la sua competenza per la realizzazione delle proprie strutture. Un risultato esclusivo che soddisfa anche il cliente più esigente: non esistono sfide impossibili quando si lavora con passione e grande capacità.

Clabel Milano - Riders Advisor

Clabel Milano - Riders Advisor

Clabel Milano - Riders Advisor

Clabel Milano - Riders Advisor

 

Perché è bello salire sul nostro cavallo e correre nel vento, ma è anche fantastico sapere di poter tornare a riprendersi in un ambiente confortevole, bello e funzionale, dove anche il nostro amico a quattro zampe possa godersi il riposo che merita.

La scuderia del futuro è già qui, potrete visitarla a Fieracavalli 2017: tre stand di altissimo livello per accogliervi anche quest’anno con tante sorprese!

Foto Clabel Milano