WEB MAGAZINE

Sport

CuriositàNews

Elettra Lamborghini insieme a Guè Pequeno nel nuovo video di Lamborghini (RMX)

0 di MaddaVi

E’ uscito poco più di un’ora fa il video della canzone Lamborghini, singolo contenuto nel CD solista del rapper Guè Pequeno, Gentleman.

Questo nuovo brano, disponibile su Spotify già da qualche giorno, vede Guè Pequeno collaborare insieme al collega Sfera Ebbasta… e a Elettra Lamborghini.

Una collaborazione a sorpresa, ma non troppo: già da tempo circolavano sui social vari indizi di una possibile comparsa della giovane italiana in qualche loro progetto. Inoltre, proprie nella serata di ieri, ala stessa Elettra aveva annunciato la sua presenza nel video con una foto sulla sua IG story di Instagram.

Elettra Lamborghini, la ricca e sexy ereditiera 23-enne che è stata tra i protagonisti di alcuni reality, tra cui Mtv Super Shore e Riccanza, è anche una grande appassionata di equitazione e di Salto Ostacoli.
Non mancano mai, infatti, i video e le foto o le Instagram Stories insieme al suo Wilko Lk Dagda.

Intanto, per quanto riguarda il video, sui social è già polemica: non tutti hanno apprezzato la sua comparsa nel videoclip che conta già oltre 67.000 visualizzazioni.


 

Foto: FB

Articoli Correlati

Elettra Lamborghini lancia il suo pri...

Dopo il video insieme a Guè Pequeno in Lamborghini (RMX), Elettra Lamborghini lancia il suo primo video tratto da una sua canzone... ed è subito...
14/02/2018
0