16 agosto 1958: nasce Madonna, Regina del pop e amante dei cavalli

0 di admin
Madonna - Riders Advisor

 

La pop star Madonna spegne quest’anno 59 candeline: ecco il lato equestre della pop star più discussa di tutti i tempi.

 

Tra le tante star dello show business che amano andare a cavallo, c’è anche la Regina del Pop, Madonna.

Dal suo debutto, negli anni ’80 fino, ad oggi, Madonna è sempre stata sulla cresta dell’onda. Con gli alti e bassi che una carriera di quasi 40 anni può avere, ma è sempre tornata a splendere più forte di prima.

L’equitazione è un amore che l’ha accompagnata in questo lungo percorso. Da sempre affascinata dai cavalli, Madonna è famosa per questa sua passione. È stata immortalata spesso a cavallo e lei stessa posta foto sulla sua pagina Instagram in compagnia dei suoi amici a quattro zampe.

Madonna - Riders Advisor

Madonna - Riders Advisor

Madonna - Riders Advisor

Durante il matrimonio con il regista inglese Guy Richie, Madonne si è traferita in Inghilterra, e ha iniziato ad apprezzare anche lo stile di vita equestre: passeggiate in campagna, sport e natura. In quel periodo Madonna ha migliorato anche le sue capacità da amazzone, prendendo regolarmente lezioni di equitazione. La “Material Girl” si era trasformata in una “Country Girl”?

Proprio in quel periodo, esattamente nel giorno del suo 47° compleanno (16 agosto 2005), Madonna è finta sulle pagine di tutti i giornali in seguito ad un incidente a cavallo. Stava passeggiando nella sua tenuta di Ashcombe House, in sella ad un nuovo cavallo da poco arrivato nella sua scuderia, quando qualcosa è andato storto. La caduta le ha causato diverse fratture, ma non per questo Madonna ha abbandonato il suo amore per l’equitazione, tornando in sella non appena si è ripresa.

Madonna - Riders Advisor

Madonna - Riders Advisor

Madonna - Riders Advisor

Madonna - Riders Advisor

 

L’amore per i cavalli è stato trasmesso anche ai figli. Sia Mercy che David, i due bambini adottati in Malawi dalla cantante, amano passare del tempo in sella.

Madonna - Riders Advisor

Cantante, attrice, ballerina, stilista e amazzone: chissà se Madonna smetterà mai di stupirci!

 

Foto: Madonna.com e pagina Instagram di Madonna 

By Tacchiacavallo