Eventi internazionali del weekend in arrivo

0 di Vi

Ecco tutti gli eventi internazionali che ospiteranno anche i nostri azzurri nel weekend in arrivo.

Appuntamento con Le Grand Complet 2017 ad Haras du Pin per alcuni azzurri della disciplina.

Alcuni azzurri del Completo saranno in gara ad Haras du Pin per rappresentare il tricolore nelle varie prove che andranno in scena dall’11 al 15 agosto.

Nel CICO3* avremo Francesco Aondio Bertero insieme a Garfield DV, mentre nel CCI2* sarà Olivia Simonazzi a scendere in campo in sella a Redempteur.
Ultimo azzurro presente sarà Umberto Riva con Falconn Sunheup Z nel CCI1*.

WEBSITECICO3*CCI1*CCI2*CCI3*CIC* CIC* PONY

Due azzurri prenderanno parte al CIC3* di Hartpury in Gran Bretagna: si tratta del 1° aviere scelto Stella Benatti in sella a Zaron e del Caporale Giovanni Ugolotti su Cult Rewind.

Nutrito squadrone azzurro nell’appuntamento internazionale di Bad Harzburg in Germania.
A prender parte al CIC2* saranno Matteo Arrighi su Fernhill Fendi, Tosca Brambilla su Legaland Mood Swing e Pietro Grandis su Dinin Chosen. In campo nel CCI1* Jacopo Comelli su Ugo du Perron, mentre nel CIC1*: Margherita Bonaccorsi su Donadea Doug, Chiara Dal Pos su Black Rod e Vittorio Fabrizio De Sanctis su Zucchero del Giglio.

Nel Dressage, come abbiamo già avuto modo di dire, sono davvero numerosi i binomi impegnati in questo fine settimana.

Dal 6 al 12 agosto, il weekend sarà interamente dedicato ai giovani cavalieri e amazzoni che parteciperano all’edizione 2017 dei Campionati Europei giovanili in programma a Roosendaal in Olanda.

A Ferragosto, inoltre, il dressage azzurro si sposta nei rettangoli del CDI3* francese di Nizza.

Nello Small Tour ci sarà: Margherita Josi Paglieri su Le Contendro e Laure Clementine Simonnet su Danny Wild RR.

Nel Medium Tour ancora Simonnet, ma in versione Donna Argentina.

Ester Soldi parteciperà al Big Tour in sella a Showstar e allo Small tour su Annarella di Villagana. Sempre lei sarà in campo nella categoria 6 anni ocon Dakar e 7 anni con Revent Eh.

Per quanto riguarda il Salto Ostacoli, sono davvero tante le mete che ospiteranno i nostri rappresentanti.

Al CSI4* di Münster avremo Emanuele Gaudiano in sella a Carlotta 232, Caspar 232 e Einstein.

SCHEDULEALL RESULTWEBSITETIMINGENTRIES

Allo CSIO5* di Dublino, invece, ci saranno i nostri fenomenali azzurri a prendere parte alla Coppa delle Nazioni. (QUI i convocati)

ALL RESULTWEBSITE – TIMETABLE

Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca e Alberto Zorzi saranno, invece, presenti al CSI5* in scena a Valkenswaard, tappa del Longines Global Champions Tour.

websitescheduletimetablestreaming

Da non dimenticare, inoltre, i Campionati Europei Giovanili della Disciplina, in scena a Samorin dall’8 al 13 agosto (QUI i convocati).

Altri azzurri, invece, saranno impegnati nel CSI3*/2* di San Giovanni in Marignano, nel CSI3* di Opglabbeek; nel CSI2*/1*/YH di Valkenswaard; nel CSI3* di St Lô e nel CSI2* di Arnas Champburcy.

Tre nazionali di Horseball saranno impegnate nel Campionato d’Europa della disciplina in svolgimento a Saint Lo in Francia in questo stesso fine settimana (QUI dettagli)

Da ricordare anche i Campionati del Mondo Individuali di Mounted Games in programma a New Mark in Gran Bretagna ed i Campionati d’Europa Senior di Reining e i Campionati del Mondo riservati ai più giovani Junior e Young Riders in scena a Givrins in Svizzera (QUI i convocati).

(QUI agenda completa di agosto)

Foto: FB