Alberto Zorzi stellare va a vincere il Gran Premio del LGCT di Monaco!

0 di Vi

Vittoria azzurra nel GP di Monaco per il secondo anno consecutivo!

Alberto Zorzi ci regala una splendida vittoria nel Gran Premio del Longines Global Champions Tour di Monaco, bissando il successo che lo scorso anno aveva visto la firma di Emanuele Gaudiano!

Siamo arrivati al penultimo atto del Longines Global Champions Tour di Monaco 2017.

Il LONGINES GLOBAL CHAMPIONS TOUR GRAND PRIX 160 DU PRINCE DE MONACO presented by Sapinda ha visto scendere in campo un totale di 25 binomi tra cui il nostro Alberto Zorzi in sella al fenomenale Cornetto K.

La seconda parte della gara ha visto scendere in campo solo quattro binomi.

Tra questi, anche il nostro binomio azzurro, autore di un bellissimo percorso base portato a termina con grande eleganza e precisione.
Gli altri qualificati erano: Christian Ahlmann con Dolocia; Scott Brash con Dello Forever; Kevin Staut con For Joy van’T Zorgvliet HDC.

Alla fine, la vittoria è andata proprio al nostro velocissimo cavaliere italiano in sella al fenomenale Cornetto K (0/0-37.80″).

A seguire, hanno completato il podio Christian Ahlmann con Dolocia (0/0-38.20″) e Kevin Staut con For Joy van’T Zorgvliet HDC (0/4-41.05″).

Scott Brash con Hello Forever (0/8-39.14″) hanno terminato, invece, quarti.

RESULT

Attualmente, la ranking del circuito vede al comando Christian Ahlmann con 154 punti, seguito da Harrie Smolders con 150.

Sale terzo in classifica Alberto Zorzi con i suoi 145 punti mentre scivola di due posizioni Lorenzo De Luca con 133 che va in 4^ posizione.

websitescheduletimetablestreaming – all result