L’ edizione 2017 del Knokke Hippique sarà un evento indimenticabile!

0 di Vi

E’ giunto alla terza edizione consecutiva l’amato circuito in uno dei luoghi più esclusivi del panorama internazionale.

Knokke Hippique ha fatto il suo debutto internazionale durante il 2015, e da lì non si è più fermato: con incredibili strutture e numerosi eventi è diventato uno degli eventi più seguiti negli ultimi tre anni, tant’è che è giunto anche alla 2^ edizione del tour estivo, sicuramente quello più apprezzato.

Quest’anno ci saranno numerose novità, a partire dall’organizzazione stessa delle settimane di gara: ogni cosa verrà organizzata in modo che gli atleti e le loro famiglie, così come gli spettatori, riescano a godere sia delle gare che di tutto quello che Knokke ha da offrire: shopping, spiagge e relax.

Oltre a Rolex, Ghelamco e Knokke-Heist quest’anno si aggiunge tra gli sponsor anche la nota casa automobilistica tedesca BMW.

BMW offrirà una BMW M4 al vincitore del Grand Prix del CSI5* presentato da Rolex; una BMW Serie 1 al vincitore del Gran Premio ed una BMW X1 al vincitore della prova qualificante per il GP.

Il montepremi complessivo sarà di 810.000 euro, di cui 525.000 solo nelle due settimane del Circuito Estivo. In tutto, saranno 22 le prove valide ai fini della Longines Ranking nel programma delle tre settimane di gara.

Knokke Hippique avrà inizio il 6 luglio con un CSI5 *, un CSI3* Top Series, un CSI2* Super Cup, un CSI1* Prestige League, il CSIYH Future ed il CSI Pony fino al 9 luglio.

A seguire, ci saranno due giorni di pausa, prima che il Circuito Estivo riprenda con le altre due parti: dal 12 al 16 luglio e dal 19 al 23 con la serie Top, Super Cup, Prestige League e Future Stars, oltre a categorie riservate ai pony.

Con 15 dei migliori 30 cavalieri al mondo il successo dell’edizione 2017 è assicurato! I cavalieri sono autorizzati a portare fino a un massimo di sei cavalli, con la possibilità di combinare diversi livelli di circuito.
Questo consente anche ai cavalieri di saltare in due Grand Prix durante un fine settimana: i cavalieri a cinque stelle e a tre stelle saranno ad esempio in grado di competere fianco a fianco nella Top Series, alzando così la posta in gioco.

I concorsi inizieranno alle 9 del mattino e termineranno alle 17-18 di sera per dare la possibilità a tutti di divertirsi e di godersi le giornate estive.

Al venerdì sera del circuito estivo ci sarà l’occasione di prendere parte al barbecue in spiaggia lungo il lago, mentre al sabato si potrà prendere parte alle feste allo Stephex Club.

Le sistemazioni sono esclusive, così come gli addetti pronti a soddisfare ogni richiesta.

Non ci sono dubbi, il circuito estivo 2017 sarà un evento imperdibile!

WEBSITE – PROGRAMMA

 

Foto/Fonte: WoSJ