Saranno diciassette i Paesi presenti a Piazza di Siena!

0 di Vi

E’ stato completato il campo dei partenti per l’85° CSIO di Roma Piazza di Siena Intesa Sanpaolo Master fratelli d’Inzeo.

Saranno 17 le nazioni con 65 concorrenti e 174 cavalli al via nell’importante appuntamento romano, per un’edizione che si preannuncia dall’alto tasso tecnico.
Oltre alle otto squadre, ed ai relativi componenti, al via nella tappa di FEI Nations Cup™ presentata da Longines nella giornata di venerdì 26 maggio vedremo: Canada, Francia, Irlanda, Olanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Italia.
A titolo individuale saranno in gara anche amazzoni e cavalieri provenienti da Arabia Saudita, Argentina, Belgio, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Perù, Portogallo e Ucraina.
A nomi importanti si aggiungono quindi quelli dell’asso britannico Michael Whitaker e della portoghese Luciana Diniz. E ancora, l’argentino Jose Maria Larocca Jr., il magnate ucraino Oleksandr Onyshchenko, il peruviano Alonso Valdez Prado, l’emiratino Al Marri Abdullah Mohammed, la giapponese Karen Polle, l’araba saudita Dalma Malhas e le due giovani amazzoni in gara per il Belgio, ovvero Zoe Conter Gudrun Patteet, che portano complessivamente a 18 il numero le amazzoni in gara a Roma.

ENTRIES

Foto/Fonte: FISE