Dressage: Pia Laus Schneider, Silvia Rizzo e Xenia Herta Schumann in evidenza

0 di Vi

Sono tre le amazzoni in trasferta che nel fine settimana sono scese in campo per la disciplina del dressage in tre località diverse.

Ottimi risultati di Pia Laus Schneider nel CDI3* di Aalborg in Danimarca.
L’amazzone italiana in sella a suo Shadow 660 ha, infatti, ottenuto due splendidi secondi posti in questo CDI3*.

La prima, nel Grand Prix con la percentuale del 70,780%, mentre la seconda nel Grand Prix Special, terminato con il 71,431%.

RESULT

Al Royal Windsor Horse Show, nel CDI4*, era in rettangolo Silvia Rizzo. In sella a Sal ha concluso il Grand Prix con il 58.420% al dodicesimo posto della classifica finale.

RESULT

Nel CDI giovanile di St. Margareten in Svizzera, a rappresentare l’Italia abbiamo avuto la nostra Young Rider Xenia Herta Schumann. L’amazzone italiana, che ha preso parte al CDI di categoria è entrata in rettangolo con i suoi due cavalli: Remidemi e Boris Golden Pacer W.

Nel Team Test Xenia ha ottenuto la piazza d’onore con Remidemi ed una percentuale di 67,368% e la terza posizione in sella a Boris con 65,439%.

Nell’Individual Test, invece, c’è stato uno scambio di posizioni nella classifica: anche se con la stessa percentuale, è andata al secondo posto con Boris (66,930%) e al terzo con Remidemi (66,930%).

La Young Rider azzurra ha successivamente preso parte al Freestyle insieme a Boris, ed ha chiuso la gara al quarto posto con il 62,375%.

RESULT

 

Foto: facebook Fonte: FISE