Pedro Veniss vince il GP Rolex di Versailles, Alberto Zorzi è 4°!

0 di Vi

Alle ore 15:00 ha avuto inizio il Rolex GP160, ultima e attesa categoria di questo spettacolare evento.

Tra i 39 binomi al via abbiamo visto anche: Piergiorgio Bucci con Casallo Z; Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos e Alberto Zorzi con Cornetto K.

Sono stati 12 binomi che hanno avuto accesso al barrage e, tra questi, abbiamo avuto occasione di vedere anche il nostro Alberto Zorzi con Cornetto K.

Alla fine, questa prova ha visto la vittoria del velocissimo cavaliere brasiliano Pedro Veniss in sella a Quadri de l’Isle (0/0-35.19″), binomio già vincitore del Gran Premio Rolex al CHI di Ginevra lo scorso 11 dicembre 2016.

VenissA seguire, hanno completato il podio il cavaliere irlandese Denis Lynch in sella a Echo de Laubry (0/0-35.20″) e la coreana Karen Polle in sella a With Wings (0/0-35.58″).

Alberto Zorzi con Cornetto K (0/0-36.11″) ha portato a termine una splendida gara che gli è valsa il 4° posto nella classifica.

Per l’Italia, Piergiorgio Bucci con Casallo Z hanno terminato la loro prova in 19^ posizione con 4 penalità nel percorso base mentre Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos sono andati in 15^ con 4 penalità.

RESULT

WEBSITESCHEDULETIMING  – FACEBOOK