Vejer de la Frontera: piazzamenti del giorno

0 di Vi

Il Sunshine Tour di Vejer de la Frontera è giunto all’ultima settimana di gare con lo svolgimento del CSI4* che ha avuto inizio nella giornata di ieri.

Mentre il Sunshine Tour di Vejer de la Frontera volge al termine in questa ultima settimana di gare con lo svolgimento del tanto atteso CSI4*, i nostri azzurri continuano ad ottenere ottimi piazzamenti.

Dopo l’incredibile vittoria di Alberto Zorzi nella categoria grossa che si è svolta ieri in sella a Living the Dream, e dopo tutti gli altri piazzamenti ottenuti dai nostri cavalieri italiani in gara, anche questo venerdì di febbraio si è rivelato essere particolarmente ricco di ottimi risultati.

Nel Big Tour A1, abbiamo in 7^ posizione Vudafieri Bianca insieme a Kontender (0/65.26″), mentre la vittoria ha visto la firma del britannico Whitaker Joe in sella a Loughnatousa Sheldon

Il miglior azzurro nel Big Tour B è, invece, Filippo Tabarini, 10° con Gipsy of Heritage (0/62.00″).

Ovviamente, i buoni risultati non sono certo terminati qui. Nella categoria a barrage del Big Tour D, troviamo in 4^ posizione il nostro Luca Maria Moneta in sella a Herold N (0/0-36.35″).

Tra i partenti nel Medium Tour A, va ad occupare il terzo gradino del podio Loro Maria Ida in sella a Tinka’s Riverland (0/66.09″).

Nel frattempo, va ad occupare la 17^ piazza del Medium Tour C Borra Eleonora Vittoria con Ribes (0/70.76″).

Per concludere questa giornata ricca di piazzamenti, abbiamo nello Small Tour ATrombetti Federica che in sella a Roxane du Temple va ad occupare la 5^ posizione della classifica finale.

ALL RESULT

Foto: Facebook/Circuito Hipico del Sol