Indoor Brabant: Emanuele Gaudiano batte se stesso nel Borek Prize!

0 di Vi

Ha avuto inizio alle 12:45 l’ultima categoria prima del Rolex Grand Prix di questo 50° anniversario  del CSI5*di Hertogenbosch, meglio conosciuto come Indoor Brabant.

Dopo la bellissima vittoria di Emanuele Gaudiano e Carlotta 232 nello spettacolare Indoor Derby, e la seconda (e amara) posizione di Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos nella 155 presentata da Audi ottenute dai nostri rappresentanti nella serata di sabato, ha avuto inizio oggi, in tarda mattinata, la penultima delle categorie di questo CSI5*.

I binomi che hanno preso parte a questo Borek Prize, una 145 Accumulator + Joker, sono stati 52.
Una prova decisamente affollata, che è stata molto apprezzata da pubblico presente sugli spalti.

Gli azzurri presenti erano: Piergiorgio Bucci con Ugano de Coquerie e Bohemian Rhapsody; Lorenzo De Luca con Jeunesse Van t Paradijs  e Emanuele Gaudiano con Inca’s Big Think e Carlotta 232.

Emanuele Gaudiano con Inca’s Big Think (63/43.49″) si è aggiudicato la seconda piazza, portando a termine uno dei percorsi più incredibili della categoria. C’è da dire che Emanuele e Inca’s sono davvero un binomio temibile in questo tipo di prove. Non è raro, infatti, trovarli nelle prime posizioni delle classifiche nei vari eventi a cui prendono parte.

Fino all’ultimo istante, Emanuele già sapeva di avere la vittoria in tasca. Quindi, perché non tentare la sorte e cercare di vincere nuovamente insieme a Carlotta 232, battendo se stesso?

Risulta quasi difficile da credere, non è semplice arrivare a superarsi ed aggiudicarsi le prime due posizioni in una gara di questo livello. Eppure, il nostro strepitoso Emanuele è riuscito a stupire tutti e, insieme alla già vincitrice dell’Indoor Derby di ieri, Carlotta 232, si è aggiudicato anche questa 145 con 65 punti in 40.81″!

A seguire, ha completato il podio Sanne  Thijssen, per l’Olanda, in sella a Captain Cooper (65/43.81″).

Gli altri nostri azzurri, alla fine, hanno terminato: 28° Piergiorgio Bucci con Bohemian Rhapsody (61/53.28″); 18° Lorenzo De Luca con Jeunesse Van t Paradijs (65/49.52″); 26° Piergiorgio Bucci con Ugano de Coquerie (63/53.05″)

result

La prossima categoria sarà il Rolex Grand Prix che avrà inizio alle 15:30 di questo pomeriggio.
In gara a difendere il tricolore avremo, tra i 40 binomi iscritti: Lorenzo De Luca con Ensor de Litrange LXII; Piergiorgio Bucci con Casallo Z e Emanuele Gaudiano con Chalou.

Per maggiori informazioni riguardo a questo importante evento basta consultare i seguenti link sotto riportati:

website – schedule – timetable

Foto: equnews