#riportiamoliacasa, un hashtag per riportare Unicka e Vampire Dany a casa

0 di Vi

La Scuderia Wave ha creato una pagina Facebook per ritrovare Unicka e Vampire Dany, i due trottatori rapiti il 6 Marzo 2017 dal loro centro di allenamento a Staffoli, in provincia di Pisa.

Con l’hashtag #riportiamoliacasa, si spera di riuscire a diffondere il più possibile il messaggio di aiuto di cui hanno bisogno per riportare a casa Unicka, la campionessa bionda che è riuscita a far tornare a sognare l’Italia che trotta e Vampire Dany, uno dei migliori cavalli di tre anni in attività, sono stati entrambi strappati al loro ambiente e all’amore delle persone che ogni giorno se ne prendono cura.

Sulla pagina Facebook dedicata scrivono: “Abbiamo creato questa pagina per ritrovare Unicka e Vampire Dany, i due cavalli trottatori rapiti il 6 Marzo 2017 dal loro centro di allenamento a Staffoli (Pisa).
Unicka, la campionessa bionda che è riuscita a far tornare a sognare l’Italia che trotta e Vampire Dany, uno dei migliori cavalli di tre anni in attività, entrambi strappati al loro ambiente e all’amore delle persone che ogni giorno se ne prendono cura.
Potrebbero essere in pericolo di vita!
Ogni informazione può essere utile per il ritrovamento dei cavalli.
Anche il tuo aiuto è prezioso. Riportiamoli a casa!
Abbiamo attivato l’indirizzo email riportiamoliacasa@ippicawave.com per raccogliere ogni informazione che potrebbe essere utile per il ritrovamento.

FACEBOOK

WEBSITE

Fonte: Comunicato Stampa Ippica Wave//Pagina Facebook