Ritorna a brillare la nostra Sara Morganti!

0 di Vi

Dopo un lungo periodo di stop che durava dalle scorse Olimpiadi di Rio, Sara Morganti è ritornata in sella più carica che mai!

morganti

Ritorna ufficialmente in sella e nei campi gara con Royal Delight e Ferdinand di Fonteabeti la nostra atleta paralimpica Sara Morganti.

In occasione della prima tappa di Coppa Italia di Paradressage che si è svolta presso gli impianti del GESE (Gruppo Emiliano Sport Equestri) di San Lazzaro di Savena (Bologna) durante il secondo weekend di febbraio appena concluso.

Dopo una prima giornata terminata con:  71,40% nel team test in sella a Ferdinand e 78,80% con Royal, questa amazzone ha concluso il fine settimana di gare con 73,69% con Ferdinand e 79,46% con Royal.

Un ritorno ricco di successi più che meritato! Sara Morganti, inoltre, ha pubblicato un bellissimo post su Facebook, per ringraziare tutti coloro che le sono stati accanto:

“Siamo ripartiti con le gare! E come siamo ripartiti! Sono troppo troppo felice dei risultati! Ho partecipato alla prima tappa di Coppa Italia con Royal e Ferdinand e i risultati sono stati assolutamente straordinari! In questi mesi ho lavorato molto e ogni singolo giorno per cercare di migliorarmi. La delusione di Rio, dopo avermi inizialmente abbattuto, ha alimentato la mia determinazione a voler far bene. Ho due super cavalli e un team di supporto fantastico e non posso mollare. Il primo giorno con il nuovo team test ho preso 71,4% con Ferdinand e 78,8% con la Super Royal! Oggi con il nuovo individual ancora meglio! 73,69 con Ferdi e 79,46 con Royal! È stato difficile rientrare in campo dopo tutti questi mesi e dopo il vissuto di settembre, ma era necessario che rompessi il ghiaccio. Dire che sono Felice è riduttivo. Grazie grazie grazie a tutti coloro che mi son stati vicini! Il supporto è stato la mia forza. In questi giorni di gara ho avuto accanto mio marito Stefano Meoli, mia sorella Victoria Morganti e il mio super top coach Alessandro Benedetti! Grazie siete meravigliosi! Ho ri incontrato alcuni compagni… il mitico Fedone (Federico Lunghi)! Alessio e i nuovi cavalieri emergenti Denis Coku Samuele Del Carlo, Carola con i loro istruttori. Siamo stati bene, ma mancava il punto di riferimento degli ultimi anni, la nostra Laura Conz che spero torni presto a rivestire il suo ruolo… lo spero davvero tanto. Sei mancata! Un grazie grande a chi mi aiuta a casa! Grazie agli sponsor Sassicaia, Loro Piana, Ubi Banca, Prestige, TRM senza i quali sarebbe impossibile. Un grazie speciale a Gea Einaudi e al World Soul Team, agli Amici di Sara Onlus, a Lorenzo Amaro, Fabio Franchini, Claudia Benedetti , Serena Carmilla, Silvia Lucchesi, Gabriele Rosati, Livio Magni e alla mia famiglia che si prendono cura chi di me e chi dei miei cavalli. Siamo ormai una squadra supersonica! Grazieeeeee”

Immagine

Foto/Fonte: Facebook