Ponyadi 2016: per il terzo anno consecutivo all’ ASD PLAYHORSE Club Umbria

0 di Vi

Dall’1 al 4 settembre 2016 si svolgeranno, per il terzo anno di fila presso le strutture dell’ ASD PLAYHORSE Club Umbria, le attesissime Ponyadi.

Sono oltre 1000 i binomi attesi in campo nelle 12 diverse discipline presenti nella manifestazione.

L’evento del mondo pony più atteso e seguito dei quest’anno vede tra gli sponsor la Play Horse srl (vendita di cavalli e pony da salto, scuderie prefabbricate e salti da equitazione), Alderwood Summer Academy (la scuola di inglese ed equitazione che organizza Campi Estivi per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni nelle strutture dell’ASD) ed in qualità di Main Sponsor la casa automobilistica Land Rover.

Tutti gli appassionati avranno la possibilità di usufruire di un Test Drive in un’area appositamente allestita all’ interno della struttura.

Sarà un’XI° edizione davvero ricca: oltre alle prove sul campo vedremo le squadre cimentarsi nella gara di cultura equestre con un montepremi di 1.200 € da assegnare agli istruttori delle prime tre classificate.

Sono davvero numerosi e d’eccezione gli ospiti presenti: durante la cerimonia di apertura, insieme all’addestratore Massimo perla vedremo “Il commissario Rex” ma non solo; presenzierà alla cerimonia anche il nostro grande Stefano Brecciaroli, membro della squadra italiana alle Olimpiadi di Pechino del 2008, Londra 2012 e Rio 2016, pluricampione italiano con ben 5 titoli, ed Argento ai Campionati Europei di Fontainebleau nel 2009.

Per concludere, nella giornata di sabato 3 Settembre, si terrà una festa in onore di tutti i piccoli atleti.

Tra gli ospiti, ci sarà ad esibirsi anche il cantante di The Voice of Italy Valentino Bianconi.