Domenica 22 maggio: Ri – Viviamo i Pratoni del Vivaro

0 di Vi

Negli impianti che fino a due anni fa erano conosciuti come quelli del CEF – Centro Equestre Federale, si terrà la conferenza per la presentazione del progetto di riapertura e valorizzazione a cura dell’Accademia Caprilli, presso il Laghetto dei Cigni, di quello che verrà rinominato, dal nome del suo “creatore”, Centro Equestre Ranieri di Campello.

Il progetto ha potuto avere inizio grazie al contributo dell’Associazione Caprilli, e all’impegno di molti, moltissimi sostenitori, tra cui il Sindaco di Ariccia Emilio Cianfanelli, Margherita Carafa Iacobini, Argenta Campello e Fabio Fani Ciotti.

L’impianto entra a far parte del comune di Rocca di Papa e sarà gestito dall’Associazione Caprilli – Pratoni del Vivaro, sotto la presidenza di Giulia Serventi e vice presidenza di Mauro Checcoli”.

Un importante coinvolgimento arriva anche da parte del CONI, il cui presidente Giovanni Malagò ha promesso il supporto  per contribuire al rilancio del centro.

Alla celebrazione di questa particolare e tanto attesa riapertura sarà presente anche il presidente FISE Cav. Vittorio Orlandi.

La celebrazione, avrà inizio alle ore 11:00 di domenica 22 maggio ed è aperta a tutti gli appassionati, e proseguirà con un tradizionale “pic nic” sui magnifici prati del Vivaro.