GP Nazionali del Weekend

0 di Vi

A5* AL.CLE. ASSOCIAZIONE EQUESTRE DILETTANTISTICA – MANERBIO

A vincere il GP145 a due manche è stato Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Colada 6. Il binomio ha portato a termine il percorso con il primo dei due 0/0 della categoria.

Dietro di lui, Riccardo Pisani con ben due cavalli: Chico Z (0/0) e Cigo B (0/4)

 

A5* SPORTING CLUB PARADISO – HORSE & PONY – SOC.SPORT. – CASELLE DI SOMMACAMPAGNA

il GP145 a due manche  è stato vinto da Vincenzo Chimirri in sella a Cara Cassandra, che concludono la loro prova senza errori.

0/0 anche per il secondo binomio: Roberto Turchetto//Lancelot. In terza posizione, di nuovo Vincenzo Chimirri, sempre con 0/0, stavolta in sella a Gayatri van’t Welthof.

Nel GP 1G 125 a vincere è Bruneau Louly Jo in sella a Toundra du Lasnier che conclude la sua gara con 0/0.

Ed è doppio netto anche per gli altri due binomi che hanno occupato il podio, Rossella Stamati//Must Jourdaniere e Luca Piccin//Quida di Villagana.

 

A5* ASD CENTRO IPPICO IL TORRIONE – TORTONA

A trionfare nel GP145 a due manche, è lo svizzero Ken Balsiger con Vadrouille du Houssoit; dietro di lui, Daniele Augusto da Rios insieme a Betagravin. Terzo, il tedesco Ignace Philips – de Vuyst con Hanna van HD

 

A3* NUOVO CENTRO IPPICO CERVESE A.S.D. – CERVIA 

Il GP145 a due manche ha visto la vittoria di Giacomo Casadei in sella a Internet. Dietro di lui, con il secondo dei due 0/0 di categoria, Fidel Vogt in sella a Unpredictable. Terzo, con 0/4, Mirco Casadei con Kandoo.