Ecco i risultati della prima giornata dei Campionati Italiani Giovanili 2015

0 di admin

Oggi 10 settembre hanno avuto inizio i Campionati Italiani Giovanili a Cattolica presso l’Horses Riviera Resort.

Edizione record quella che si sta svolgendo in questi giorni a Cattolica per le assegnazioni delle medaglie che decreteranno i Campioni Italiani di ogni categoria.

La giornata d’apertura ha visto scendere in campo nell’arena Gran Prix i partecipanti ai Campionati Assoluti : Children, Junior e Young Rider.

Per l’Assoluto Children (C120)a tempo Tab A, la prima posizione è andata a Melissa Ambrosetti su Donathilla che ha concluso il suo percorso con 0 penalità nel tempo di 73,61, invece la seconda e la terza piazza sono andate rispettivamente a  Caterina Sbaraglia su Teunis e a Margherita Picchi su Gipsy girl du floricot.

Per quanto riguarda l’Assoluto Junior (C140) a tempo questa volta Tab C ha visto al comando Lorenzo Triarico su Daylight van de veldmolen, seconda posizione per il cavaliere lombardo Michele Previtali su Lagerfeld 19 mentre la terza posizione è andata Gabriele Carrabotta su Cassus blu .

Ultima gara nell’arena Gran prix in questa giornata d’apertura è stata quella dedicata agli Young Rider (C145)  a Tempo Tab C che ha visto come protagonista Luigi Polesello su Panama Tame che partito per primo è riuscito a stare al comando fino alla fine, seconda posizione per Filippo Bassan su Bupina e terza Elisa Baldazzi su Diablo.