Ponyadi: cambierà il Regolamento?

0 di
Ponyadi

L’edizione 2015 delle Ponyadi che si sono svolte ad Alviano, presso le strutture del Play Horse Farm, è stata vinta per la seconda volta dalla Regione Toscana, che ha lasciato al secondo posto la Lombardia e al terzo il Lazio, anche loro come l’anno scorso.

Ponyadi – La Lombardia, in particolare, ha vinto tutte le competizioni agonistiche mentre nelle ludiche è arrivata seconda, appunto dietro alla Toscana. Visto il grande impegno di cavalieri ed amazzoni lombardi, senza nulla togliere a quelli toscani, si è parlato in sede regionale di una modifica al Regolamento delle Ponyadi, in modo che dalla prossima edizione le classifiche agonistica e individuale siano distinte.

La proposta è stata avanzata proprio dal Presidente del Comitato Regionale Lombardo, Uberto Lupinetti, in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito Fise Lombardia dove si complimenta con i piccoli atleti protagonisti di queste Ponyadi 2015.

Ora però passiamo a voi lettori la palla: cosa ne pensate? Potrebbe essere una buona idea adoperare una distinzione fra le classifiche in modo da valorizzare il settore ludico e quello agonistico in modo più specifico?

 

Autore: Cecilia Casadei