CSIO di San Marino: Sventola ancora la bandiera del Brasile

0 di
CSIO di San Marino

CSIO di San Marino: Marlon Módolo Zanotelli dopo la vittoria di giovedì nella 145 e quella come parte del team brasiliano che si è aggiudicato la Coppa delle Nazioni, oggi è salito sul primo posto del podio nella 145 mista “Piccolo Gran Premio QN La Nazione” in sella a Malou.

Su 76 partenti, solo 16 binomi si sono qualificati per il barrage e 10 sono riusciti a portarsi a casa un bel doppio netto come Zanotelli. Malou è una cavalla meravigliosa, tra i migliori che ho in scuderia. E’ portata a fare sempre percorso netto. Sono orgoglioso di averla sotto la mia sella e ringrazio per questo i suoi proprietari, Markus e Meredith Beerbaum”, ha detto il cavaliere brasiliano.

Secondo posto per Julien Anquetin, per la Francia, in sella a Quanan Rouge e terzo per l’argentino Fidel Segovia su Bombay Sapphire.

Ecco la classifica: CSIO di San Marino, QN La Nazione.

Il “Premio Giovanni Raspini”, 140 a fasi consecutive, è andato invece al polacco Jaroslaw Skrzyczynski e Crazy Quick, che nella scorsa edizione dello CSIO aveva vinto il Gran Premio Fixdesign. Buone notizie per i tifosi italiani: è azzurro il secondo posto sul podio e vede Luca Maria Moneta in sella a Bonheur S, a qualche decimo di secondo da Skrzyczynski, terzo classificato il Primo Aviere Scelto Emilio Bicocchi con Rockman de l’Abbaye. La nostra Giulia Martinengo Marquet in sella a Fixdesign Pop Lady d’Elle si è piazzata invece quinta.

Qui la classifica completa: CSIO di San Marino, Premio Giovanni Raspini.

 

Autore: Cecilia Casadei

Fonte: comunicato stampa CSIO San Marino Arezzo

Photo credit: Stefano Secchi